Cucina speciale Bologna

Cerchi una cucina speciale a Bologna? Da Stosa trovi quello che fa al caso tuo. Tantissimi modelli disponibili e la possibilità di creare da zero la tua originalissima cucina con scelta su misura e personalizzate. Avrai al tuo fianco una squadra di interior designer che ti aiuterà a interpretare al meglio la tua idea di cucina per realizzarla. Una vasta scelta fra materiali, finiture, colori, design, per creare una cucina diversa da tutte le altre.

Cosa si intende per una cucina speciale?

Speciale è tutto quello che è diverso dagli altri, dallo standard più comune. Una cucina speciale a Bologna come quella che puoi scegliere da Stosa è un ambiente domestico ricco di dettagli originali che si differenziano da tutte le altre cucine.

Come rendere una cucina speciale a Bologna con Stosa

Non occorre un budget elevato per rendere la tua cucina più glamour o comunque più unica e speciale di quello che è. La cucina può essere la stanza più impegnativa da ristrutturare. Dagli elettrodomestici, ai piani di lavoro, all'arredamento, ogni dettaglio ha bisogno di attenzione. Ma cambiando alcuni piccoli elementi, puoi scoprire che non è necessario un grande investimento per rendere la tua cucina speciale grazie a Stosa.

Vediamo come rendere una cucina speciale a Bologna grazie ad alcuni suggerimenti di design.

Il dettaglio del marmo

Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato avere il marmo nella loro cucina. Il marmo è espressione di eleganza e lusso. Ma invece di togliere tutti i tuoi piani di lavoro e sostituirli con il marmo (che potrebbe essere anche abbastanza costoso) puoi fare una grande differenza semplicemente aggiungendo piccoli accenni all’interno della tua cucina. Ad esempio, usa le piastrelle di marmo per creare un paraschizzi accattivante. Il marmo si abbina al meglio bene con la maggior parte delle combinazioni di colori e un piccolo tocco può rendere il design della tua cucina molto più speciale.

Lavelli unici

Il lavello è parte integrante della cucina e potrebbe essere sfruttato per renderla speciale. Un lavello in rame o in pietra potrebbe essere un po' più costoso di uno normale, ma potrebbe anche rappresentare l’unico elemento che occorre per rendere tutta la tua una cucina speciale a Bologna.

Cura l’illuminazione

Le luci a volte possono essere la parte più ignorata del design della cucina, anche se la maggior parte delle volte le persone tendono a guardare prima il soffitto quando entrano in una stanza. Dunque, scegli una illuminazione originale e glamour scegliendo lampade sospese e basse per dare l'illusione di un soffitto più alto (in particolare sopra l’isola della cucina). Oppure inserisci un lampadario antico in cristalli per generare un contrasto davvero interessante.

Stosa mette a tua disposizione davvero tantissimi dettagli per rendere davvero speciale la tua cucina, diversa da tutte le altre.

 

Per maggiori informazioni sulla cucina speciale a Bologna e per visionare la nostra vasta selezione di cucine componibili, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a venirci a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

Ti potrebbe interessare anche...

cucine complete a bologna - stosa cucine

Stosa Cucine è il punto di riferimento per coloro che ricercano soluzioni d'arredo per cucine complete a Bologna.

perché scegliere una cucina bianca a bologna firmata stosa

Il bianco è il colore simbolo di purezza e pulizia. Non passa mai di moda, e che sia associato ad un design moderno o contemporaneo, che sia bianco assoluto o bianco panna, dona sempre molta luce agli ambienti e dà un’immediata sensazione di ordine.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)