CUCINA BRING – STOSA CUCINE BOLOGNA

La cucina Bring rappresenta il made in Italy in cucina: un perfetto insieme estetico e funzionale, un equilibrio di componenti, volumi, proporzioni, forme e finiture per una cucina dalle prestazioni eccellenti.

Dal punto di vista del design, la cucina Bring, che trovi a Bologna, presso il nostro Stosa Cucine Bologna, è innovativa perché si presenta sinuosa e piena di curve. Non più esclusivamente squadrata e minimalista ma piena di forme dolci e avvolgenti che conferiscono alla tua cucina Bring un mondo di significati.

L’elemento circolare, infatti, viene associato spesso a concetti quali la perfezione, l’unione, la condivisione.

Quale linea adottare, allora, per lo spazio cuore della casa, lo spazio dove, oltre a cucinare, si spendono ore di vita in compagnia delle persone a noi più care?

La cucina Bring alterna linee rette e linee curve, creando un armonico abbraccio tra le forme. Bellissimo da vedere e da vivere grazie all’anta lavorata con presa maniglia.
Diverse sono le composizioni della cucina Bring presenti a Bologna nel nostro store Stosa Cucine Bologna.
Le ante della cucina Bring possono essere in laminato o laccato (lucido o opaco): i vari modelli della cucina Bring esposti a Bologna (e che puoi vedere anche sul nostro catalogo) mostrano un’alternanza affascinante tra i due materiali e tra colori diversi, creando un’atmosfera giovane, vivace e moderna.

Per mantenere inalterato nel tempo il colore delle superfici in laccato e in laminato ti consigliamo di non esporre la cucina Bring ai raggi diretti del sole e di effettuare una corretta manutenzione: puoi utilizzare un panno morbido o in microfibra accompagnato da detergenti neutri e asciugare una volta ultimata la pulizia.

Il profilo stondato delle basi e dei pensili della cucina Bring rende sofisticato questo prodotto, adatto ad un pubblico attento al design e all’innovazione ma anche alla funzionalità e ad un uso razionale dei volumi: i mobili curvi della cucina Bring non perdono la loro capacità contenitiva.

Gli spazi della cucina Bring, infatti, sono organizzati secondo principi ergonomici: i cassetti ad estrazione totale offrono una visuale completa del contenuto. La vasta gamma di accessori consente di ottimizzare gli spazi e garantisce uno svolgimento razionale delle attività in quanto tutti gli oggetti e gli utensili sono sempre all’altezza giusta.

Più spazio, dunque, ma senza rinunciare alle linee essenziali e contemporanee: l’impeccabile design della cucina Bring cela numerose soluzioni, per garantire ad ogni utensile la collocazione più comoda e adeguata.

Cassetti e cestoni capienti sono perfetti per accogliere stoviglie e pentole, l’anta a ribalta consente aperture e chiusure rapide, la colonna estraibile si rivela indispensabile per riporre bottiglie e oggetti ingombranti.
Inoltre, la cucina Bring, esposta a Bologna da Stosa Cucine Bologna in diverse combinazioni, strizza l’occhio alla zona living con inedite soluzioni grazie all’inserimento di elementi moderni e funzionali quali isole e penisole dall’accattivante design. Un abbraccio di linee e di ambienti per dare sempre l’idea della comunicazione e della convivialità.

La cucina Bring ti ha sedotto con le sue curve?
Scopri la cucina Bring a Bologna, da Stosa Cucine Bologna, in via Persicetana Vecchia 7/2 e componila in base alle tue personali esigenze.


Finiture
5f 1f 2f 3f 4f

 

Complementi
1c 2c

banner prime