CUCINA MAXIM – STOSA CUCINE BOLOGNA

La cucina Maxim è una cucina contemporanea e componibile che offre tante possibilità di scelta.
Puoi trovare la cucina Maxim a Bologna, da Stosa Cucine Bologna, esposta in diverse soluzioni che hanno in comune due caratteristiche: estetica contemporanea e funzionalità

Il materiale delle ante della cucina Maxim è il legno, in tre diverse finiture: bianco, seta o duna.
La linfa che nutre la cucina Maxim è quindi un materiale caldo, unito a nuances tenui che danno l’impressione di essere immersi nella natura. Puoi apprezzare i diversi accostamenti di colore e toccare con mano la texture dei materiali della cucina Maxim a Bologna, nel nostro store Stosa Cucine Bologna, dove abbiamo esposto diversi esempi di composizione.

Occorre solo fare un po’ di attenzione per far sì che il legno non subisca alterazioni con il tempo. È consigliabile, per esempio, non esporre la cucina Maxim alla luce diretta del sole e pulire le superfici con un panno morbido e un detersivo neutro; evitare invece l’uso di creme abrasive.

Si raccomanda anche di asciugare subito dopo la pulizia e di evitare che il vapore si condensi (per questo motivo ricordati di accendere la cappa aspirante ogni volta che cucini). Queste piccole attenzioni ti aiuteranno a mantenere inalterata nel tempo la bellezza della tua cucina Maxim.

Ricorda, poi, che gli elementi in massello o materiale impiallacciato risentono della naturale variabilità della struttura del legno e quindi non preoccuparti per eventuali piccole variazioni dimensionali. Leggere variazioni di colore e tonalità, oppure imperfezioni (tipo piccoli nodi) sono connotate alla piacevolezza del legno stesso.

La cucina Maxim coniuga materiali classici, naturali e caldi come il legno ad un design lineare e moderno che non rinuncia alla funzionalità. I pensili e le basi della cucina Maxim possono avere svariate aperture in base alle esigenze strutturali ed ergonomiche della composizione: nel nostro catalogo mostriamo diverse composizioni della cucina Maxim, esposte anche a Bologna, che prevedono sia soluzioni con apertura gola sia esempi con maniglia; ti consigliamo comunque di venire in negozio per vedere con i tuoi occhi la cucina Maxim a Bologna e personalizzarla secondo le tue esigenze.

Sono infinite le soluzioni offerte dalla cucina Maxim per ottenere uno spazio allo stesso tempo bello e pratico: un sistema di colonne, vani e armadiature compatto e organizzato, in cui tutto è a portata di mano; il jolly evo sottopensile, ideale per tenere organizzate spezie e piccoli utensili di uso quotidiano; isole e penisole che armonizzano la zona cooking e la zona living, aggiungendo personalità alla tua cucina Maxim.

Scopri la cucina Maxim a Bologna, presso il nostro Stosa Cucine Bologna, in via Persicetana Vecchia 7/2, Bologna. Potrai chiarire con noi qualsiasi dubbio e sapere nel dettaglio quali e quante possibilità ti offre la cucina Maxim.


Finiture

1f

 

Maniglie
1m

 

Complementi
1c

banner prime