LA CUCINA FRAME A BOLOGNA FIRMATA STOSA

La nuova cucina Frame di Stosa rientra fra le proposte realizzate con Evolution System. La sua caratteristica principale è quella di avere l’anta a telaio, tipica dell’arredo classico, che viene qui però reinventata in chiave più minimalista.

Stosa ti invita a vedere la nuova cucina Frame a Bologna, disponibile in ventinove nuances di laccatura opaca. La palette cromatica è molto contemporanea, e comprende dai toni neutri a quelli più accesi e vividi. Sono disponibili colori immancabili come il Bianco Ice e il Panna, e tonalità che ricordano la natura, come il Verde Bosco, il Fango, l’Oliva o il Pesca; ci sono però anche tinte forti di viola, rosso e blu, fino a vari gradi della scala di grigi e al Nero Assoluto. La cucina Frame di Stosa vanta dunque una notevole varietà cromatica, in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza di stile e atmosfera che si desidera dare al proprio ambiente cucina.

La cucina Frame di Stosa, essendo progettata con Evolution System, possiede uno zoccolo di 8 cm, un’altezza delle basi di 81 cm e una massimizzazione del contenimento, grazie a moduli più capienti ed ergonomici e personalizzabili con una vastissima gamma di accessori per gli interni. Le scocche sono disponibili in tre colori: Rosè, Vulcan, White. I sistemi di apertura, gola scavata e gola piatta, sono stati pensati per mantenere inalterata l’omogeneità della superficie dell’anta, spessa 23 mm.

La cucina Frame a Bologna che puoi comporre nello Stosa Store ti offre tantissime possibilità di combinazioni, con il suo look moderno e slanciato, ed estremamente personalizzabile. Gli elementi a giorno Modula System sono altamente versatili e possono essere reinventati in una moltitudine di soluzioni: moltiplicano le superfici di appoggio e arricchiscono la cucina con dettagli di pregio.

La cucina Frame di Stosa prevede anche moduli di arredamento per la zona living, per creare una continuità ideale in tutte le zone adibite alla convivialità: mobili porta tv e pensili a vetrina della linea Frame sono infatti disponibili, richiamando il design della cucina e creando ambienti armoniosi dalle suggestioni coordinate e dal forte carattere stilistico.

Vieni nel nostro Store in Via Persicetana, 7/2 per scoprire insieme ai nostri arredatori la bellezza e la funzionalità della cucina Frame a Bologna.

stosa cucine frame store bologna 001
stosa cucine frame store bologna 002
stosa cucine frame store bologna 003
stosa cucine frame store bologna 004
stosa cucine frame store bologna 005

banner prime