CUCINA AIDA – STOSA CUCINE BOLOGNA

La cucina Aida è un progetto che trovi presso Stosa Cucine Bologna che conquista tutti i nostri sensi riportandoci indietro nel passato e ricordandoci l’importanza di stare insieme agli altri per condividere i momenti positivi e negativi della vita.

La cucina Aida si trasforma, così, nel luogo centrale della casa dove trascorrere ore spensierate in compagnia o dove dedicarsi alla preparazione di gustose pietanze in attesa di amici.

Ciò che trasmette questa sensazione di serenità e convivialità è soprattutto il materiale che dà vita alla cucina Aida: il legno. Le essenze sono il legno bianco perlato, per un’atmosfera luminosa e allo stesso tempo raffinata e il legno noce, che emana un’idea di gioia e calore.

Potrai comporre la tua cucina Aida a Bologna come preferisci, abbinando le due tonalità e integrando la cucina Aida con particolari dal gusto romantico come per esempio con la graziosa cappa in muratura che puoi vedere in diverse combinazioni o con i tavoli e le sedie in legno, tipici di una volta.
Per vedere qualche esempio di composizione, consulta il nostro catalogo on-line oppure vieni a mettere insieme le idee per la tua cucina Aida a Bologna, nel nostro punto vendita Stosa Cucine Bologna.

Le ante in legno della cucina Aida hanno un’estetica intramontabile; tuttavia occorre anche sapere che questo materiale richiede un minimo di manutenzione perché, essendo un corpo che scambia umidità con l’esterno, tende ad espandersi in ambienti umidi e a restringersi in ambienti secchi. Per questo motivo, per mantenere inalterate la qualità e la naturale bellezza della cucina Aida, è consigliabile asciugare sempre i mobili nel caso in cui vi sia caduta sopra dell’acqua o dove si sia condensato del vapore.

I nostri consulenti sapranno consigliarti al meglio su qualsiasi tuo dubbio, per questo vieni a vedere la cucina Aida a Bologna, da Stosa Cucine Bologna.

La cucina Aida punta a riflettere l’essenza dello stile classico pur senza perdere di vista i vantaggi delle innovazioni tecnologiche sia nei materiali sia negli altri componenti.

La cucina Aida è anche funzionale: puoi infatti integrarla con i comodi cestoni ad estrazione  totale (disponibili in varie dimensioni) che nascondono un’anima hi-tech: sono dotati di meccanismo ammortizzato che garantisce la massima scorrevolezza e praticità.

Se ami uno stile classico e funzionale allo stesso tempo, la cucina Aida potrebbe essere quello che cerchi.

Ti aspettiamo per aiutarti a comporre la tua personale cucina Aida a Bologna, da Stosa Cucine Bologna.
Ci trovi in via Persicetana Vecchia, 7/2, Bologna.


Finiture
1f

 

Maniglie
1m

 

Complementi
1c 2c

banner prime