CUCINA CITY – STOSA CUCINE BOLOGNA

La cucina City, della gamma Look System H72, il programma di cucine componibili caratterizzato da ante alte 72 cm dello spessore di 22 mm (garanzia di maggior pregio e robustezza), propone un design dallo stile metropolitano, pensato per chi ama essere in linea con la moda di tendenza nel settore dell'arredamento di interni.

Troverai la cucina City a Bologna, nel nostro negozio Stosa Cucine Bologna in via Persicetana Vecchia 7/2, proposta in tre differenti modelli: City Vintage, City Glamour e City Elegance.

Se ami lo stile vintage, la cucina City Vintage offre un design del passato interpretato in chiave contemporanea.
Superfici in laminato nelle tonalità rovere jeans, rovere brizzo, rovere bianco e rovere sabbia potranno essere abbinate, secondo i tuoi gusti, ad arredi in metallo o lamiera o a finiture ancora più inedite e poco convenzionali come il cemento lavagna, così da evocare atmosfere "industrial style".

L'accostamento del legno a materiali di avveniristica tecnologia rende la cucina City un ambiente giovane, aperto e raffinato al tempo stesso: giovane nella modernità propria di elettrodomestici dal design di ultima generazione; aperto nella possibilità di fondere insieme kitchen e living, creando armonici incontri tra due ambienti tradizionalmente separati; raffinato nell'attenzione per i piccoli particolari.

La cucina City Vintage è un progetto che declina materiali di tradizione donando loro una veste contemporanea e soprattutto funzionale. Potrai tornare la tua cucina City Vintage con tradizionali elettrodomestici che, com'è ormai uso comune, presentano un design particolare e ricercato: pensiamo per esempio alla cappa "Ipe" in lamiera e finitura Peltro che porta un tocco deciso di forte carattere.

 Per ottenere un effetto ancora più "vissuto" il nostro catalogo offre soluzioni come lo scaffale/dispensa "Amico" in metallo che rivisita gli anni '50. Non solo design, però: la nostra cucina City offre soluzioni che affascinano la vista, ma che vogliono soprattutto rendere comoda la vita in cucina: soluzioni flessibili come il tavolo estraibile "Amico", che scompare, riappare e ruota a seconda delle tue esigenze, è un'idea per donarti maggiore comfort perché è studiato per aumentare la superficie lavorativa...senza essere d'ingombro. 
Il piano del tavolo può essere in lamiera finitura Peltro o bianco opaco, le gambe sono dotate di ruote bloccanti.

Ami i tocchi di colore?
La cucina City a Bologna non è solo nelle tonalità grigio, rovere o metallo: potrai infatti rompere gli schemi tradizionali introducendo angoli vivaci e pieni di vita nelle gole scavate e nei vani a giorno, che potranno essere personalizzati con le tonalità che preferisci, creando contrasti cromatici di forte impatto visivo.

Oltre alla versione vintage, abbiamo anche la cucina City Glamour: è una cucina moderna glam ed elegante. Glam nella possibilità di alternare i moduli in laminato ad innovative e curiose ante effetto lavagna, su cui potrai scrivere i tuoi promemoria o, perché no, fare schizzi artistici per personalizzare ancora di più la tua cucina City. Non sai più dove appendere le migliaia di calamite che ti hanno regalato? La cucina City che troverai a Bologna offre la possibilità di adottare pareti magnetiche alle quali attaccare attrezzature o mensole che potranno in seguito essere staccate e spostate.

La cucina City ti piace, ma opteresti per un tocco più elegante? Abbiamo anche il modello della cucina City Elegance a Bologna: si caratterizza per dettagli esclusivi come la gola scavata e lo zoccolo colorati in tinta, in modo da creare raffinati contrasti cromatici con le ante, o come l'elegante schienale in vetro, un elemento decorativo e funzionale al tempo stesso.

Hai solo l'imbarazzo della scelta: componi secondo il tuo stile la cucina moderna City, a Bologna, nel nostro punto vendita Stosa Cucine Bologna in via Persicetana Vecchia 7/2, troverai personale  competente pronto a darti i migliori consigli.


 

 

 

banner prime