LA NUOVA CUCINA STOSA NATURAL: IL FASCINO DEL LEGNO

La nuova cucina Stosa Natural porta nell’ambiente domestico tutta la naturalezza del legno vero, in cinque nuances che soddisfano diversi gusti.


Dai toni caldi come Miele e Cognac a quelli più moderni come Sahara, Grey e Dark, la venatura verticale delle ante con spazzolature e spaccature naturali conferisce calore all’arredamento, esaltandone il valore estetico.

Non mancano nelle cucine Stosa Natural elementi di grande fascino come la cappa Fusion, che unisce più materiali trasformando la cappa in un vero e proprio elemento di design, fino ai moduli libreria componibili Modula System e alla libreria Palo Alto per un progetto integrato tra cucina e living.

La cucina Stosa Natural reinterpreta il gusto del legno, normalmente associato a un’estetica classica e rustica, in chiave moderna; inoltre, la cucina Stosa Natural è il primo modello Stosa che porta una maggiore profondità̀ e altezza nella tua cucina. Offre spazi più̀ capienti, è disponibile anche in una nuova finitura in Rovere ed è caratterizzata da una grande attenzione per i dettagli.

Nella cucina Stosa Natural lo zoccolo è più piccolo in modo da aumentare la capienza contenitiva di basi e colonne. Una caratteristica funzionale che si tramuta anche in elemento di design per la cucina: le linee diventano così più̀ slanciate e i volumi più̀ compatti. All’interno del cestone, i cassetti attrezzati suddividono lo spazio creando tre zone distinte: in basso le pentole, nel mezzo gli utensili, in alto e a portata di mano tutte le posate. Nella cucina Stosa Natural anche tenere ordine viene… naturale!

Vieni a visitare il nostro Store in Via Persicetana Vecchia, 7/2 per vedere con i tuoi occhi la nuova cucina Stosa Natural, le sue caratteristiche e potenzialità.

natural stosa store bologna
natural stosa store bologna colonne
natural stosa store bologna open space
natural stosa store bologna piano cottura

banner prime