ARREDARE CUCINE PICCOLE A BOLOGNA È SEMPLICE CON STOSA

ARREDARE CUCINE PICCOLE A BOLOGNA È SEMPLICE CON STOSA

Per arredare la tua cucina piccola a Bologna affidati a Stosa: mettiamo a tua disposizione professionalità e competenza, oltra a una profonda passione per la ricerca estetica e di design.

Non lasciare che la planimetria del tuo appartamento vincoli le tue scelte di stile e di disposizione del mobilio! Grazie al nostro impegno, scoprirai che anche nella tua piccola cucina puoi ricavare uno spazio disegnato su misura per te, prendendo ispirazione dal tuo life style e ciò che ti rappresenta maggiormente.

La gamma che ti proponiamo, per arredare cucine piccole a Bologna, prevede soluzioni “salvaspazio”, ideali per essere configurate anche in ambienti stretti.

La maggiore problematica che riservano gli ambienti angusti riguarda principalmente i volumi di spazio. In una cucina spaziosa è possibile sfruttare le pareti più lunghe per disporre cucine lineari, se invece la stanza è ampia e regolare, ma non sufficientemente lunga per una disposizione di questo tipo puoi ricorrere alla disposizione a isola, ma se si tratta di un piccolo cucinotto le cose potrebbero sembrare più complicate.

Non temere! Le soluzioni per arredare cucine piccole a Bologna non mancano da Stosa. Infatti, ti mostreremo le nostre proposte per sfruttare l’altezza della tua stanza attraverso pensili a muro, o spalle attrezzate per ottimizzare le dimensioni dei top.

In una cucina piccola il piano cottura, ma anche il piano da lavoro, devono coesistere, almeno, con un lavabo e un forno: per questo motivo Stosa ha studiato soluzioni che sfruttano volumi verticali e i pensili, così concepiti, possono essere personalizzati a partire dal colore, fino al tipo di apertura. Potrai scegliere tra numerosi stili e colori per arredare la tua cucina piccola a Bologna e renderla così lo spazio perfetto per te e i tuoi cari.

Grazie a Stosa, arredare cucine piccole a Bologna non è mai stato così facile e divertente. Studieremo insieme la soluzione più idonea alle tue esigenze e ti forniremo tutta la consulenza necessaria ad affrontare la progettazione tenendo conto di tutti i tuoi bisogni e, soprattutto, delle tue disponibilità. Cogli quest’occasione per dare una nuova immagine a uno degli spazi più importanti della tua casa.

Non perdere altro tempo! Ti aspettiamo nel nostro Store in via Persicetana Vecchia 7/2, ma puoi anche telefonare al numero 051.728183 e prendere un appuntamento con un membro del nostro staff, così da iniziare fin da subito ad arredare la tua cucina piccola a Bologna!

banner prime