• Home

soluzioni cucine salvaspazio a bologna

Spesso quando le dimensioni della stanza a disposizione per la nostra cucina sono limitate possiamo sentirci scoraggiati al pensiero di dover ricorrere a soluzioni per cucine salvaspazio a Bologna. Eppure, non è detto che debba essere necessariamente un sacrificio estetico né funzionale. 

Lo spazio limitato, se ben organizzato, può infatti consentire una maggiore efficienza; piccole, compatte, trasformabili, le nostre soluzioni per cucine salvaspazio a Bologna hanno un design altamente funzionale. 

Piani estraibili, vani nascosti, multifunzionalità, elettrodomestici slim: sono tutti escamotage che possono fare la differenza se si è alla ricerca di una soluzione per una cucina salvaspazio a Bologna.

Pensate per i piccoli spazi, le nostre soluzioni per cucine salvaspazio a Bologna possono essere considerate delle cucine ugualmente comode e funzionali come quelle più tradizionali. 

Ti proponiamo di seguito una serie di suggerimenti per pensare alla giusta soluzione per la tua cucina salvaspazio a Bologna:

  • Ragionare sulla multifunzionlità. Gli spazi piccoli ci costringono spesso a sacrifici. Un bancone alto da utilizzare come piano di lavoro e al tempo stesso come ripiano per consumare i pasti può essere un’idea intelligente.
  • Sfruttare anche il più piccolo spazio: capita spesso di avere piccole aree inutilizzate e apparentemente inutilizzabili. Con qualche mensola sagomata anche lo spazio più scomodo può trasformarsi in un angolo funzionale.
  • L’ubicazione della dispensa: una sottile dispensa su ruote può calzare a pennello, oppure anche un pannello verticale estraibile accanto agli elettrodomestici puà essere una soluzione per cucina salvaspazio a Bologna.
  • Fare colazione in cucina: avere uno spazio in cucina su cui poter fare colazione o mangiare qualcosa al volo è di grande utilità. Una mensola profonda il giusto e ribaltabile con due sgabelli pieghevoli è perfetta.
  • Piazzare pensili e mensole: sfruttate lo spazio inutilizzato a lato dei pensili per montare delle mensole sottili vi permetteranno di sfruttare uno spazio verticale altrimenti inutilizzato.
  • Pensare ad un pannello forato: completamente personalizzabile, con ganci ed appendini può essere un’ottima soluzione salvaspazio nella tua cucina a Bologna per riporre pentolame e suppellettili ed evitare di riempire troppo i pensili, che così possono essere utilizzati per altri scopi.

Vieni a trovarci nello showroom di Via Persicetana Vecchia 7/2 a Bologna a vedere le nostre soluzioni per cucine salvaspazio a Bologna.

Ti potrebbe interessare anche...

lasciati ispirare: scegli la tua cucina in stile provenzale a bologna

Romantica, con una combinazione che armonizza classico e rurale: la cucina in stile provenzale a Bologna di Stosa coniuga alla perfezione la tradizione alla forte connotazione rurale che solo il comfort della propria casa può offrire.

Cucina speciale Bologna

Cerchi una cucina speciale a Bologna? Da Stosa trovi quello che fa al caso tuo. Tantissimi modelli disponibili e la possibilità di creare da zero la tua originalissima cucina con scelta su misura e personalizzate. Avrai al tuo fianco una squadra di interior designer che ti aiuterà a interpretare al meglio la tua idea di cucina per realizzarla. Una vasta scelta fra materiali, finiture, colori, design, per creare una cucina diversa da tutte le altre.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)