• Home

la lavatrice in cucina - stosa bologna

Hai mai pensato di posizionare la lavatrice in cucina? Se hai problemi di spazio, questa soluzione particolare può fare davvero la differenza quando si tratta di risparmiare centimetri preziosi!

La lavatrice è un elettrodomestico che spesso troviamo posizionato nei bagni, in sgabuzzini o in piccole aree adibite alla lavanderia. Si tratta della scelta più comune, ma, soprattutto in case di piccole dimensioni, potrebbe rivelarsi più difficile del previsto trovarle la giusta collocazione.
In questi casi, una soluzione alternativa potrebbe essere quella di sistemare la lavatrice proprio in cucina!

Sebbene possa inizialmente sembrare un’idea bizzarra, sono molti i modelli oggigiorno a disposizione che ben si adattano alla zona kitchen, anche da un punto di vista di design.
Come accade con ogni altro elettrodomestico o componente d’arredo, prima di decidere di posizionare la lavatrice in cucina, è necessario prestare attenzione ad alcuni dettagli: primo fra tutti le dimensioni.
È infatti indispensabile riuscire ad integrare perfettamente questo elemento con il resto dell’arredamento: se stai quindi pensando di sistemare la lavatrice in cucina, occhio prima di tutto alle dimensioni!

Una volta preso il metro in mano, bisognerà poi osservare la conformazione dell’impianto idraulico e il posizionamento dei tubi di scarico: questi piccoli dettagli ti aiuteranno ad evitare grossi possibili guai!

Un ulteriore elemento da considerare se si vuole collocare la lavatrice in cucina, è quello dell’apertura. Come già accennato, ogni elemento dev’essere perfettamente integrato all’altro al fine di rendere ogni azione il più rapida e agevole possibile.
Fortunatamente, l’ampio ventaglio di cucine componibili messe a tua disposizione da Stosa Bologna e la professionalità dei nostri esperti saranno in grado di fornirti ogni strumento necessario nella progettazione di un ambiente su misura, dove ciascun mobile ed elettrodomestico potrà contribuire all’ordine e alla praticità: anche negli spazi più piccoli!

Per maggiori informazioni, contattaci o vieni a trovarci direttamente nel nostro showroom: il nostro team sarà felice di aiutarti a valutare tra l’ampia gamma di proposte dello Store quella più adatta alle tue esigenze!

Ti potrebbe interessare anche...

come riconoscere una cucina di qualità

Riconoscere una cucina di qualità può essere un’impresa apparentemente ardua e riservata solamente agli addetti ai lavori; chiaramente non c’è nulla come l’occhio di un esperto, ma con qualche semplice nozione è possibile evitare di incappare in fregature ed essere in grado di valutare in sufficiente autonomia se i mobili che stai per acquistare sono di una cucina di qualità o meno.

la cucina dolcevita a bologna firmata stosa: nuovo design

Tra le novità di Stosa, un vero e proprio restyling della cucina Dolcevita, da sempre una delle linee più raffinate ed esclusive di Stosa Cucine. Dallo stile intramontabile e dall’estetica inconfondibile, la cucina Dolcevita di sempre si evolve oggi aggiungendo al connubio tra eleganza e classicità un tocco innovativo, soprattutto a livello di forme e nelle angolazioni.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)