Cucine Tosca: irresistibilmente contemporanea
Una delle caratterizzazioni principali della linea di cucine Tosca è data dalle ante. Queste presentano sottili doghe verticali, che danno grande slancio alla composizione finale, nonché un tocco tradizionale.
Un altro elemento caratterizzante è la cappa a vela, che esalta lo stile e la personalità di una cucina classica dal design rivisitato e completamente personalizzabile.
Il telaio, che può essere scelto in essenza legno o laccato a poro chiuso, esalta l’eleganza del modello e crea un mix dalle infinite possibilità progettuali. A te rimane solo la scelta finale, per dare vita a un progetto di cucina unico e inimitabile.
La trasveralità di un progetto dal gusto contemporaneo
La cucina Tosca di Stosa è in realtà figlia di un progetto trasversale, che non abbraccia solo la zona kitchen ma si estende anche al living. Questo progetto è stato pensato dai nostri esperti di cucine per essere la sintesi perfetta di cura nei dettagli, funzionalità e accostamenti inediti.
Per il living, il più gettonato è il tavolo con panca in finitura abbinata alla composizione cucina, oppure accostato con le sedie Kendy, disponibili in faggio nella colorazione nera o bianca. Molto apprezzati anche i pensili in vetro con anta a telaio, il vano a giorno e le mensole di forte spessore.
Vieni a trovarci nel nostro Store, l’unico ufficiale per Bologna e provincia, in Via Persicetana Vecchia, 7/2 per conoscere la nostra nuova linea di cucine Stosa Tosca: l’ampia gamma di finiture Stosa per i piani top da abbinare a questa cucina assicurano una resa finale raffinata e di buongusto, adatta ad un pubblico esigente.