Anta cucina in legno a Bologna: bellezza e versatilità

Anta cucina in legno a Bologna: bellezza e versatilità

Scegli una delle nostre proposte di anta per cucina in legno a Bologna per rinnovare lo stile della tua casa. Quella delle ante è una delle scelte più importanti e difficili da fare. Di solito, può capitare che questo rappresenti un dettaglio di arredamento trascurato. Nel senso che, quando pensi a una nuova cucina, magari, la tua attenzione viene focalizzata prima su altre scelte. In realtà, il tipo di anta per cucina è uno degli elementi estetici e funzionali più importanti da decidere in assoluto.

Non solo le ante ma anche il tipo di apertura è importante. La nostra offerta Stosa Cucine è molto variegata e puoi lasciarti affascinare da diversi stili come un’anta cucina in legno con i relativi sistemi di apertura diversi l’uno dall’altro e che cambiano in base alle tue esigenze funzionali (oltre che estetiche).

Ante cucina: una scelta importante per lo stile dell’intero ambiente

Il nostro catalogo Stosa negli anni si è arricchito di tantissimi stili per i pensili e anche sistemi di apertura innovativi o classici. Una delle tipologie più richieste e che rappresenta davvero una scelta di gusto è proprio l’anta cucina in legno a Bologna.

Abbiamo a disposizione diversi materiali in legno da impiegare per creare design unici.

Anta cucina in legno naturale: capienza e bellezza

Se sei attratto da un’atmosfera che richiama la natura e i suoi colori, allora la cucina moderna modello Natural di Stosa potrebbe fare al caso tuo. Qui le ante cucina in legno a Bologna vengono proposte con doghe verticali. Si tratta del primo modello Stosa che mette in risalto la profondità e la capienza della cucina, senza trascurare comunque la cura dei dettagli e la resa estetica. Una maggiore capienza che viene espressa anche attraverso le nuove finiture in legno rovere, per un tocco di eleganza unito alla praticità.

I vantaggi dell’anta cucina in legno a Bologna

Perché il legno è una delle scelte più gettonate per le ante da cucina? Ecco quali sono i vantaggi di questo materiale che puoi trovare da Stosa declinato in tutte le sue tipologie e diverse finiture per creare un’atmosfera unica in cucina.

  • Bellezza

Il legno vanta un carattere distintivo che nessun altro materiale può eguagliare. Ha bellissime variazioni di colore naturale (in particolare le venature), che offre ai proprietari di case l'opportunità di personalizzare ulteriormente il loro stile.

  • Durata

Le ante da cucina in legno sono resistenti ed è molto più facile ripararle rispetto ad altri materiali. Basta davvero poco, come l’impiego di una cera specifica per rimuovere gli eventuali graffi o i possibili segni del tempo.

  • Versatilità

Come accennato, il legno si adatta davvero a qualsiasi stile per la tua cucina. Quando hai una vasta gamma di stili, colori e finiture tra cui scegliere, come quelle che puoi trovare presso il nostro Store, puoi personalizzare l’aspetto della tua cucina in modo molto più facile.

Stosa Cucine ti propone un’ampissima selezione di ante per cucina in legno a Bologna con vari abbinamenti. In più, avrai ben 6 tipi di sistemi di apertura fra cui scegliere. Ad esempio: gola piatta, gola piatta con tasca e scavata, per citarne alcune. Ogni sistema diverso di apertura si adatta allo spazio e al tuo modo di vivere la cucina in modo pratico e funzionale.

 

 

Per maggiori informazioni sulle nostre versioni di anta cucina in legno a Bologna, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 per prenotare un appuntamento per una consulenza e un preventivo gratuiti, oppure puoi venirci a trovare direttamente in negozio. Il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

banner prime