YORK – STOSA CUCINE BOLOGNA

Purezza del legno e dettagli decorativi classici mixati a materiali moderni, per uno stile elegante e senza tempo: Cucina York è lo stile metropolitano che unisce raffinatezza e tendenza, senza rinunciare alla funzionalità.

La cucina York è il perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale. Ideale per arredare con gusto e design gli ambienti cucine con uno spiccato gusto garage. La palette cromatica in cui cucina York è declinata racchiude finiture che lasciano intravedere la naturale conformazione del legno, che è proprio la peculiarità di York.

Grazie ai numerosi accessori, dagli elementi a giorno in metallo ai nuovi scaffali in metallo, fino ad arrivare agli innumerevoli abbinamenti con tavoli, sedie e sgabelli del marchio Stosa, il modello di cucina York può assumere un allure più classica o contemporanea, per soddisfare i gusti di chi ama guardare al presente senza dimenticare il passato.

Tradizione e innovazione, senza rinunciare alla funzionalità: nei vari modelli di cucina York che trovi a Bologna, presso Stosa Cucine Bologna, basi, pensili e colonne vengono integrati da elementi a giorno in lamiera, per contenere tutti gli oggetti che ti servono in cucina: utensili, libri, ecc.. come fosse un’autentica libreria! Il menù Stosa è sempre innovativo e ama mescolare idee giovani e nuove.

Puoi vedere diverse composizioni di cucina York a Bologna, nel nostro negozio Stosa Cucine Bologna, e chiedere supporto ai nostri esperti collaboratori, che ti guideranno nella realizzazione dell’ambiente cucina più in linea con il tuo stile.

Noi di Stosa vogliamo considerarci un laboratorio di idee dove il momento della creazione si accompagna all’attività di analisi: l’irrazionalità della fantasia coniugata con la razionalità del calcolo fanno di Stosa un’azienda unica in Italia, in grado creare cucine funzionali e raffinate come la cucina York.

Sei libero di personalizzare la tua cucina York a Bologna con l’aiuto di personale formato e attento a comprendere quali sono le tue esigenze di spazio e stile. Il nostro approccio è “sartoriale”, orientato alla personalizzazione.

Materiali, colori, finiture, attrezzature interne, accessori: tanti e diversi ingredienti a tua disposizione per realizzare la cucina dei tuoi desideri. A noi il compito di guidarti nella scelta. A te il piacere di scoprire in piena libertà la proposta progettuale che meglio soddisfa i tuoi desideri e le tue necessità. 

Vieni a vedere dal vivo i vari modelli di cucina York disponibili a Bologna e valuta quali accessori renderanno unica la tua cucina. Scegli la tonalità del legno che preferisci: bianco per ispirare un senso unico di purezza e conferire luminosità all’ambiente; rovere per evocare nei tuoi ospiti il senso di accoglienza, per un’armonia naturale tutta da vivere.

Questi sono solo due esempi di colori della cucina York: a Bologna, nel nostro store, potrai vedere con i tuoi occhi la qualità dei materiali e dei componenti della cucine Stosa e personalizzarle secondo i tuoi gusti.

york-001
york-002
york-finiture-001

banner prime