CUCINA ALEVE’ – STOSA CUCINE BOLOGNA

La cucina Alevè è il progetto di Stosa Cucine Bologna che ti permette di mescolare stili e materiali diversi come vuoi tu. La cucina Alevè è una cucina per definizione eclettica: elementi diversi vengono combinati per dare vita alle composizioni più svariate.

La cucina Alevè permette una grande varietà di scelta così che tu possa dare forma concreta alle tue idee.

La cucina Alevè, che trovi a Bologna, nel nostro punto vendita Stosa cucine Bologna, è disponibile in due versioni: Decor + Lux e Eclettica Kerlite + Vetro.

La cucina Alevè Decor + Lux mescola laminato e laccato: in questo modello puoi scegliere tu il sistema di apertura dell’anta, optando per soluzioni con o senza maniglia, a seconda della tua preferenza.
Di serie, Stosa Cucine propone per la cucina Alevè la maniglia Bridge, disegnata come una sorta di ponte geometrico, in linea con il rigore e l’ordine proprio delle cucine moderne come la cucina Alevè

Le combinazioni che puoi ottenere con la cucina Alevè Decor + Lux sono infinite: la parola d’ordine di questo progetto è proprio “eclettismo”; l’incrocio è il metodo e la tua fantasia il segreto per costruire una cucina Alevè dalla forte personalità. Al resto ci pensiamo noi: la nostra équipe di esperti arredatori ti aiuterà nel comporre la tua cucina Alevè a Bologna.

Nelle composizioni della cucina Alevè che trovi a Bologna noterai subito un sorprendente “effetto Tetris” che dà movimento all’insieme e lo rende curioso, per nulla banale e noioso: pensili in verticale si incrociano con altri in orizzontale, creando incastri esteticamente d’effetto.

Vani a giorno colorati emergono luminosi creando un’atmosfera “living kitchen”: la cucina Alevè è una cucina da vivere, un ambiente dove la funzione non è più solo cucinare. Il progetto della cucina Alevè mette l’estetica al servizio della funzionalità.

Oltre alla cucina Alevè Decor + Lux, vieni a scoprire anche la cucina Alevè Eclettica Kerlite + Vetro colorato: trovi esempi di questa cucina Alevè a Bologna, nel nostro negozio Stosa Cucine Bologna.

Unico limite alla tua fantasia, in questo caso, è l’impossibilità di adottare il sistema maniglia. La cucina Alevè Kerlite + Vetro è disponibile solo per aperture senza maniglia.
Tuttavia gli altri sistemi di apertura dell’anta, come il sistema Gola (declinato nelle due versioni Presa Maniglia e Tasca Pocket) sono comodissimi e adatti a chi ama un design dalle linee rigorosamente geometriche e ordinate, senza orpelli.

La cucina Alevè esposta a Bologna, nelle varie composizioni, oltre ad essere esteticamente attraente per il suo incrocio di stili, è anche hi-tech… e non solo a livello di elettrodomestici: ante che si aprono senza sforzo grazie a sistemi brevettati sofisticati e cassetti che scorrono silenziosamente, attrezzati di tutto punto. Sono hi-tech perché rendono straordinario anche l’ordinario.

Scopri la cucina Alevè a Bologna, nel nostro negozio Stosa Cucine Bologna in via Persicetana Vecchia 7/2, a Bologna, per una cucina eclettica e all’avanguardia.


Finiture
5f 1f 2f 3f 4f

Maniglie
1m 2m

Complementi
1c

banner prime