Alevé – Stosa Cucine Bologna

Un progetto dalle linee pulite e razionali che disegnano uno spazio funzionale e versatile.

La cucina Alevè è il progetto di Stosa Cucine Bologna che ti permette di mescolare stili e materiali diversi come vuoi tu. La cucina Alevè è una cucina per definizione eclettica, contemporanea e alternativa: elementi diversi vengono combinati per dare vita alle composizioni più svariate. Quella che trovi tra le proposte del nostro punto vendita Stosa Cucine Bologna, è disponibile in più versioni multistyle. Una cucina Alevè crea spazi da vivere e da personalizzare, attraverso composizioni innovative, finiture, sistemi di apertura e tecnologia integrata.La cucina Alevè di Stosa permette una grande varietà di scelta, così che tu possa dare forma concreta alle tue idee.

 

A livello di composizioni, questa linea di cucine Stosa è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio grazie alla sua modularità. Lineare, ad angolo, con isola o penisola: a seconda delle dimensioni dell'ambiente in cui occorrerà inserirla, è possibile dotarla della conformazione migliore, così da risultare non solo bella esteticamente, ma anche funzionale.

Nelle composizioni della cucina Alevè che trovi a Bologna noterai subito un sorprendente “effetto Tetris” che dà movimento all’insieme e lo rende curioso, per nulla banale e noioso: pensili in verticale si incrociano con altri in orizzontale, creando incastri esteticamente d’effetto.

Uno degli elementi che maggiormente caratterizza la cucina Alevè è certamente l'anta bicolor. Si tratta, in poche parole, di un'anta particolare con bordo effetto alluminio. Questo elemento di stile piccolo ma dal grande impatto si nota soprattutta ad anta aperta e dona alla cucina un gusto ricercato e originale.

Vani a giorno colorati emergono luminosi creando un’atmosfera “living kitchen”: la cucina Alevè è una cucina da vivere, un ambiente dove la funzione non è più solo cucinare. Il progetto della cucina Alevè mette l’estetica al servizio della funzionalità.

Nessun limite alla tua fantasia, nemmeno per quanto riguarda i sistemi di apertura di basi, pensili e colonne, completamente personalizzabili e differenziabili. Per la tua cucina Alevè potrai scegliere tra diverse tipologie di gola, come ad esempio quella scavata o quella piatta, oppure tra una serie di maniglie, applicate o integrate all’anta, come la grip e la pocket.Dai laminati materici ai laccati lucidi UV e opachi OV di differenti tonalità, potrai dare un tocco di personalità alla tua nuova cucina: potrai ammirare tantissimi esempi di composizione per questa cucina Alevè a Bologna nel nostro negozio Stosa Cucine Bologna.

La cucina Alevè che puoi trovare a Bologna, disponibile nelle varie composizioni, oltre ad essere esteticamente attraente per il suo incrocio di stili, è anche hi-tech… e non solo a livello di elettrodomestici: ante che si aprono senza sforzo grazie a sistemi brevettati sofisticati e cassetti che scorrono silenziosamente, attrezzati di tutto punto. Sono hi-tech perché rendono straordinario anche l’ordinario.

 

Scopri la cucina Alevè a Bologna, nel nostro negozio Stosa Cucine Bologna in via Persicetana Vecchia 7/2, per una cucina eclettica e all’avanguardia.

Guarda gli altri modelli di cucine moderne a Bologna

Infinity – Stosa Cucine Bologna

Aliant – Stosa Cucine Bologna

Natural – Stosa Cucine Bologna

Inizia a progettare la tua cucina moderna a Bologna insieme a noi

Leggi le nostre guide e i nostri consigli utili per dare vita al tuo progetto: vivi da subito l'esperienza autentica di Stosa.

Inizia a progettare la tua cucina moderna a Bologna insieme a noi

Leggi le nostre guide e i nostri consigli utili per dare vita al tuo progetto: vivi da subito l'esperienza autentica di Stosa.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)