CUCINA GINEVRA – STOSA CUCINE BOLOGNA

La cucina Ginevra è il modello classico di Stosa dalle nuances romantiche e delicate e dall'aspetto vintage, adatta a chi ama uno stile semplice e sofisticato.

La scelta di colori privi di aggressività, tipici dello stile provenzale e dello shabby chic, coinvolge tutti i sensi, dalla vista all'olfatto, creando ambienti soffusi che sanno di vissuto quotidiano. Le ante in massello d'acacia della cucina Ginevra, disponibili in color vaniglia, risvegliano sensualmente il ricordo delle cucine e dei cibi di una volta.

La soluzione di arredo proposta nella finitura vaniglia decapé accenna al gusto di uno stile che privilegia l'oggetto segnato dal tempo e i materiali di recupero.

È la riscoperta della natura come madre e amica ad ispirare il design luminoso della cucina Ginevra, caratterizzato dalla semplicità delle forme e da elementi di ispirazione rurale che aprono brevi ma intensi flash mnemonici su un passato carico di tradizioni.
Pizzi e colori chiari rimandano al gusto shabby chic, stile solo apparentemente dimesso e un po' abbandonato a se stesso e che in realtà nasconde una grande cura per il dettaglio.

Scopri la cucina Ginevra a Bologna,  nel nostro punto vendita Stosa Cucine Bologna, e componila seguendo i tuoi desideri. Da noi puoi vedere esempi di composizioni  della cucina Ginevra che forse risveglieranno in te il desiderio di rispolverare antichi oggetti d'arredo rimasti in soffitta: per ricreare un'atmosfera vintage e romantica.
Un esempio? Quella bellissima credenza dal sapore antico che hai tenuto per affetto in soffitta, ma che non sei mai riuscito ad inserire nel contesto della casa... ora può tornare utile e, anzi, nella cucina Ginevra potrà assumere il ruolo di protagonista.

Per rendere ancora più retrò la tua cucina Ginevra, che trovi a Bologna da Stosa cucine Bologna, il consiglio è proprio quello di procurarsi servizi di porcellana o altri oggetti di recupero dalle tonalità delicate e giocare con la fantasia: potrai così rendere piene di ricordi le varie mensole della cucina Ginevra e conferire un aspetto ancora più country all'insieme.

Se il progetto ti piace, ma sei a corto di idee, prendi ispirazione dalle composizioni della cucina Ginevra che trovi a Bologna, nel nostro negozio Stosa Cucine Bologna: ti suggeriamo diverse idee per rendere vintage la tua cucina Ginevra, ma allo stesso tempo ti aiutiamo a renderla funzionale.

Sì alla tradizione, ma con uno sguardo attento all'innovazione. Nel frattempo puoi sfogliare il catalogo on-line e mettere insieme le idee per la tua futura cucina Ginevra.
Alterna i colori e i materiali, pensa agli arredi e immagina fin da ora come sarà la tua cucina Ginevra: scopri la cucina Ginevra a Bologna, nel nostro negozio Stosa Cucine Bologna in via Persicetana Vecchia 7/2, Bologna.

Faremo sì che la tua cucina Ginevra diventi realtà.


Finiture
1f

 

Maniglie
1m

 

Complementi
1c

banner prime