CUCINA MAYA – STOSA CUCINE BOLOGNA

La cucina Maya si presenta a impatto come un ambiente lineare, semplice ed elegante, il cui ritmo è spezzato ogni tanto da piccoli particolari che costituiscono ciò che conferisce personalità alla composizione.

Sono proprio i dettagli che fanno capire la cura e la raffinatezza dell’insieme, non è sempre così, anche nella vita?

Ci sono diverse piccole accortezze che rendono la cucina Maya unica nel suo genere.
Potrai trovare tutti i segreti della cucina Maya a Bologna, nel nostro Stosa Cucine Bologna in via Persicetana Vecchia 7/2.

Alcune anticipazioni: mentre il tuo sguardo scorre le linee rette delle ante, ad un certo punto incontrerà una linea sinuosa che movimenta in modo armonico l’insieme; elemento caratterizzante della cucina Maya è proprio l’anta Postforming: con Postforming si intende una lavorazione effettuata sul pannello per ottenere una superficie continua e leggermente stondata.

Troverai l’anta stondata della cucina Maya nello Store a Bologna in sei diverse finiture: nobilitato opaco super mat, nei colori bianco puro, desert e iron; nobilitato materico, in noce diamond, noce platin, noce bronze, rovere sabbia e rovere jeans; laminato lucido, in bianco puro, desert e iron; laminato iridescente in verde bronzo iridescente e crema iridescente; anta in filo vetro con bordo in finitura alluminio e anta a vetro con telaio alluminio. Sta a te scegliere e dare alla tua cucina Maya la personalità che preferisci.

Vi sono altri dettagli che potrebbero interessarti: Stosa Cucine offre una vasta serie di maniglie da abbinare all’anta della cucina Maya e a Bologna troverai un personale competente che saprà sapientemente guidarti nella scelta.

Maniglie a vista cromate, satinate, dalla forma lineare o arcuata: scegli tu quella più adatta al tuo stile! I

l sistema di apertura con maniglia non ti piace?
Preferisci le superfici lisce, senza orpelli?

Hai tre possibilità: puoi pensare di adottare il sistema Gola, il sistema Presa Maniglia o l’innovativo sistema Tasca Pocket: in quest’ultimo caso la maniglia è presente, ma non si vede.

Questa soluzione assicura una presa sicura e decisa: forma e funzione sono perfettamente in equilibrio.

Per quanto riguarda i materiali, le finiture della cucina Maya che troverai a Bologna sono prevalentemente in laminato e in nobilitato; ad essi, però, potrai alternare secondo il tuo personale gusto, pensili, basi, colonne in laccato lucido e opaco e giocare con pennellate di colore, così da dare ancora più allegria alla composizione.  

Se sei a corto di idee, ma il modello della cucina Maya ti ha colpito, sfoglia il nostro catalogo e dai un’occhiata alle nostre composizioni.
Dopo non ti resta che una cosa da fare: vieni a ordinare la tua cucina Maya a Bologna, nel nostro Stosa Cucine Bologna.

Ti aspettiamo!


Finiture

2f 1f

 

Maniglie
1m

 

 

Complementi
1c 2c

banner prime