ALIANT+MAYA – STOSA CUCINE BOLOGNA

Le caratteristiche di due ricercate cucine si uniscono per dare vita ad una composizione, la combinazione Aliant/Maya, dove nulla è lasciato al caso: la ricerca formale è evidente in ogni dettaglio della combinazione Aliant/Maya, in cui colori, forme e materiali si accostano con grande naturalezza e semplicità.

Di Maya, la combinazione Aliant Maya riprende le linee pulite ed eleganti; di Aliant la possibilità di creare accostamenti delicati e visivamente leggeri grazie al vetro, materiale perfetto per generare sorprendenti giochi di riflessi.

La composizione Aliant/Maya è disponibile a Bologna, da Stosa Cucine Bologna: puoi personalizzarla come preferisci, scegliendo tra molteplici finiture, materiali d’effetto e note di colore decise.

La composizione Aliant/Maya esposta a Bologna, nel nostro store Stosa, mette insieme basi in Noce Platin e maniglia Onda in finitura Peltro, pensili in vetro opaco Bianco Ice e opaco Grigio Piacenza con vano a giorno di tipo Z laccato opaco Verde Oliva; colonna in vetro opaco Bianco con anta e nicchia laccate opache Verde Oliva; penisola centrale con piano in finitura Fenix color Grigio Londra con telaio Frame laccato Bianco opaco ed elementi Liberty in Fenix Grigio Londra con lamiera laccato opaco Bianco; Zoccolo color Verde Oliva.

Un esempio di equilibrio perfetto tra le parti la composizione Aliant/Maya esposta da Stosa Cucine Bologna: un’armonia di colori e forme nata grazie alla passione dei designers di Stosa, che amano andare alla ricerca di nuove soluzioni compositive, offrendo originali spunti creativi. Anche tu puoi essere il designer della tua cucina e progettarla per renderla perfetta per te!

Componi la tua cucina come preferisci! Sei più moderno, classico o contemporaneo?  Pensa alla tua cucina come ad un abito, il tuo abito: libera la creatività per fare in modo che sia perfetta per te!  Tantissimi materiali differenti, diverse tipologie di top e schienali, cappe più o meno lineari: gli elementi con cui giocare sono davvero innumerevoli. La bellissima composizione Aliant/Maya, che puoi vedere a Bologna, nel nostro store Stosa, è un esempio di come mescolare stili differenti seguendo il proprio istinto possa dare vita a cucine dalla forte personalità.

Impeccabile da qualsiasi punto di vista. Nella combinazione Aliant/Maya, così come nelle altre cucine Stosa, design italiano e tecnologia tedesca si uniscono per garantire la migliore qualità, per una cucina dalle grandi prestazioni.

Tanti dettagli che fanno la differenza: la composizione Aliant/Maya, disponibile da Stosa Cucine Bologna, è pensata per essere il cuore pulsante della casa: un ambiente accogliente, caldo e funzionale dove vivere la quotidianità e la gioia dello stare insieme.

aliant-maya-001
aliant-maya-002
aliant-maya-finiture-001

banner prime