QUALITÀ CUCINE STOSA

Qualità, tradizione e forza nel prezzo: sono questi gli ingredienti che, sapientemente dosati, hanno permesso a Stosa Cucine di mettere a punto la “ricetta giusta” per ottenere un prodotto eccellente e conquistare un importante primato nel mercato.

La qualità delle cucine Stosa è il risultato di un’approfondita ricerca nel design, nella tecnologia e nell’ampliamento della gamma dei modelli, sostenuta da costanti investimenti produttivi.
La qualità delle cucine Stosa nasce da valori autentici come impegno, onestà, rispetto e originalità. Le nostre cucine sono straordinarie sotto il profilo del design, ecosostenibili nei materiali e nel processo produttivo, solide e affidabili grazie a meccanismi funzionali creati da marchi europei leader nel settore.
La qualità delle cucine Stosa è garantita da diversi fattori:
Made in Italy. Stosa progetta e produce cucine firmate da designer italiani riconosciuti, professionisti di un’arte che fa dell’innovazione la più irresistibile delle tradizioni.
Fiducia nella ricerca: Stosa Cucine utilizza materiali innovativi e propone oltre 200 finiture, dalle essenze ai laccati ai polimeri più innovativi. Il risultato è una gamma molto vasta di soluzioni che ti permetterà di mettere in gioco tutta la tua fantasia e di ottenere così la cucina dei tuoi sogni.
Rispetto per l’ambiente. Le cucine Stosa sono realizzate con materie prime provenienti da foreste controllate secondo rigorosi standard ambientali; sono certificate dalle più severe normative in vigore e prodotte utilizzando principalmente l’energia del grande impianto fotovoltaico dello stabilimento (40.000 MQ). La qualità delle cucine Stosa emerge anche dalla particolare attenzione rivolta al rispetto dell'ambiente utilizzando solo materiali a bassissima emissione di formaldeide.
Solidità e sicurezza: la qualità delle cucine Stosa è garantita anche dalla collaborazione con i migliori partner tecnici del settore. Design italiano e tecnologia tedesca si uniscono per garantire la migliore qualità delle cucine Stosa. I nostri arredi, infatti, sono realizzati con i meccanismi funzionali firmati HÄFELE , leader nella produzione e sviluppo della ferramenta per mobili ed edifici e di sistemi di chiusura elettronici; GRASS, che rappresenta uno dei maggiori specialisti dei sistemi di scorrimento a livello mondiale; infine Stosa ha in dotazione le soluzioni di stivaggio intelligente del leader di mercato VAUTH-SAGEL.
Cura dei dettagli: la qualità delle cucine Stosa si misura anche attraverso la vasta gamma di soluzioni e accessori che offriamo, dai piani di lavoro sagomati ai molteplici sistemi di apertura delle ante.
Sono questi i motivi che rendono la qualità delle cucine Stosa una garanzia di affidabilità che puoi constatare nel nostro punto vendita Cucine Stosa a Bologna, in via Pesicetana Vecchia 7/2, a Bologna.

banner prime