CERNIERE CUCINE STOSA

Stosa è alla ricerca continua delle migliori tecnologie per realizzare cucine innovative, giovani e all’avanguardia.
Nella scelta della cucina è fondamentale trovare soluzioni intelligenti, pratiche e funzionali.

Bisogna prestare attenzione ad ogni elemento e valutare soprattutto solidità, tecnologia e qualità in ogni dettaglio, visto che sono proprio i dettagli a fare la differenza tra un prodotto scadente e uno di qualità.

Tra gli elementi che accrescono il valore delle nostre cucine vanno annoverate sicuramente le guide per cassetti e le cerniere delle cucine Stosa: semplici e resistenti, assicurano confort e sicurezza;  ad eccezione dei modelli Malibù, Alliant, Brillant tutte le ante da 60cm sono dotate della 3° cerniera di serie conferendo stabilità e maggiore resistenza

Tutte le nostre cucine sono fornite della miglior ferramenta Made in Italy e Made in Germany, questo ci  permette di realizzare cucine in stile moderno, contemporaneo o classico con tecnologie all’avanguardia.

Nel 2011 Stosa Cucine ha stretto un accordo con GRASS, azienda che da oltre 60 anni produce sistemi di movimento rinomati e richiesti in tutto il mondo.
Questa partnership ha consentito di dotare i cassetti di guide che permettono l’estrazione totale, con sponde scatolate in acciaio inox e sistema antisgancio; inoltre grandi migliorie sono avvenute anche a livello delle cerniere delle cucine Stosa.

Il sistema adottato nelle cerniere delle cucine Stosa si chiama TIOMOS ed è dotato di tecnologia soft-close: ciò significa che la chiusura avviene in maniera uniforme e ha straordinarie caratteristiche di frenata.
I sistemi ammortizzati delle cerniere delle cucine Stosa consentono chiusure graduali, in modo che le ante si chiudano delicatamente con un leggero tocco, evitando il fastidioso rumore degli sportelli che sbattono.
Inoltre, il sistema TIOMOS è regolabile senza utensili ed è completamente integrato e nascosto nel braccio della cerniera.

Le cerniere delle cucine Stosa firmate GRASS garantiscono massima stabilità e una nuova cinematica.
È disponibile un vasto assortimento di cerniere per cucine Stosa che comprende soluzioni per ante in vetro, a specchio, oppure con telaio di alluminio, offrendo il movimento perfetto per quasi tutte le applicazioni.

Le cerniere delle cucine Stosa rifiniscono le ante con un prodotto innovativo, funzionale e con un design senza tempo.
Il risultato è visibile agli occhi di tutti: le cerniere delle cucine Stosa sono il perfetto sistema di movimento, rivoluzionario per il design dei mobili.

Vieni a vedere i modelli che offriamo e verifica personalmente l’efficienza delle guide per cassetti e delle cerniere delle cucine Stosa.
Ti aspettiamo nel nostro store Stosa Cucine Bologna, in via Persicetana Vecchia 7/2, Bologna.

banner prime