CASSETTI CUCINE STOSA – STOSA CUCINE BOLOGNA

La qualità delle cucine Stosa non si misura soltanto dal design, ma anche da ciò che permette all’esteriorità di risultare perfetta in ogni sua piccola parte.
Quando si sceglie una cucina, occorre considerare tutti i dettagli, compresi quelli meno visibili come i cestoni e i cassetti.Quelli delle cucine Stosa offrono soluzioni contenitive sorprendenti.


Per realizzare i cassetti delle cucine Stosa, il Made in Italy si è unito al Made in Germany e ha dato vita a prodotti di grande qualità. Con la collaborazione di marchi quali GRASS, VAUTH-SAGEL e HÄFELE la stabilità e l’efficienza dei cassetti delle cucine Stosa è assicurata.
I cassetti delle cucine Stosa sono presenti in tantissimi modelli e sono tutti pensati per guadagnare spazio e mantenere in ordine ogni cosa.
La tua cucina, che sia essa moderna, contemporanea o classica, potrà dotarsi di tantissime soluzioni salva spazio. I cassetti delle cucine Stosa sono progettati per uno stivaggio intelligente e comodo, pensato per te.
Da noi puoi trovare diversi sistemi di organizzazione per i cestoni e per i cassetti delle cucine Stosa: è così possibile strutturare gli spazi per tutto ciò che si desidera sistemare in cucina, dalle posate alle spezie, fino alle teglie da forno e alle bottiglie. Le misure e i materiali dei cassetti delle cucine Stosa sono variabili in modo da adattarsi ad ogni esigenza.
Dai portaposate ai divisori a scomparti: i cassetti delle cucine Stosa sono organizzati in modo intelligente e permettono di trovare facilmente quello che ti serve quando cucini.
Puoi vedere alcuni esempi di cestoni e cassetti delle cucine Stosa sul nostro catalogo, disponibile in versione cartacea oppure on-line.
Offriamo soluzioni contenitive per ogni mobile della cucina: i mobili base possono essere completati con cesti ad estrazione frontale o laterale di varie dimensioni; i mobili a colonna sono  dotati di elementi totalmente estraibili che consentono, con una sola mossa, di vedere l’intero contenuto dell’armadio; persino i mobili ad angolo acquistano utilità grazie a speciali soluzioni che rendono accessibile ogni punto. I pensili possono accrescere la propria funzione aggiungendo comodi scolapiatti e mobili portaspezie, così che tutto sia sempre al proprio posto.
Ogni angolo morto della cucina si trasforma in uno spazio funzionale, elegante e facilmente accessibile. Sono disponibili anche diversi sistemi per la raccolta differenziata.

Ricordiamo inoltre che tutti i cestoni e i cassetti delle cucine Stosa sono dotati di sistema ammortizzato, così che il mobile si apra e si chiuda in maniera silenziosa.

Puoi trovare ulteriori informazioni sui cestoni e i cassetti delle cucine Stosa sul nostro catalogo oppure vieni a trovarci nel nostro negozio a Bologna: siamo in Via Persicetana Vecchia, 7/2, Bologna.

banner prime