• Home

differenze tra top in quarzo e altri – stosa bologna

Le differenze tra top in quarzo e altri piani di lavoro risiede soprattutto nelle sue straordinarie caratteristiche tecniche ed estetiche, grazie alle quali è diventato ben presto fra i più apprezzati dello Store di Stosa Bologna.

Si tratta di un investimento davvero eccezionale per chi del design ne ha fatto un must ed è già un appassionato dell’eleganza dei piani in marmo, con cui il quarzo condivide alcune delle sue principali caratteristiche.

I principali vantaggi di un top in quarzo nella tua cucina.
Le principali differenze tra top in quarzo e altri piani stanno soprattutto nell’estrema versatilità di questo straordinario materiale: solidità, funzione e design sono le parole d’ordine quando si tratta di top in quarzo!
Oltre a contraddistinguersi per l’eccezionale resistenza, i top in quarzo si rivelano la scelta ideale per chi desidera usufruire delle migliori prestazioni: grazie alla superficie non porosa e impermeabile, ti basterà un semplice panno umido senza aggiunta di detergenti per tenere sempre pulito il tuo piano di lavoro.
Ideale anche per chi è alla ricerca della massima qualità in unione alla durevolezza: le sue caratteristiche strutturali contribuiscono alla creazione di un top resistente non solo all’acqua, ma anche a graffi, abrasioni e alte temperature. Questo significa disporre di un piano di lavoro in grado di durare a lungo senza perdere il proprio aspetto originario: anche dopo tanti anni avrai una cucina che sembra ancora quella del primo giorno di acquisto!
Ed è proprio questa una delle più importanti differenze tra top in quarzo e altri piani di lavoro: non a caso l’affidabilità e la sicurezza fornite da questo materiale lo hanno reso una delle scelte più apprezzate tra i clienti di Stosa Bologna!

Per maggiori informazioni e dettagli sulle principali differenze tra top in quarzo e altri piani di lavoro, ti invitiamo a contattarci o venirci a trovare direttamente nello Store di Stosa Bologna: il nostro team è composto da professionisti del settore che saranno felici di offrirti ogni delucidazione necessaria riguardo a questo materiale rivoluzionario!

Ti potrebbe interessare anche...

come funziona il tasso zero: i vantaggi di acquistare una cucina stosa

Per comprendere al meglio i vantaggi offerti da Stosa, ti spieghiamo come funziona il tasso zero. La nostra azienda, infatti, mette al primo posto le esigenze del cliente non solo nella cura del prodotto, ma anche nei pagamenti. Se acquisti una cucina Stosa, puoi fare affidamento, a seconda delle promozioni in corso, su diverse soluzioni di finanziamento, tra cui il finanziamento col vero tasso zero (TAN 0 e TAEG 0).

Cucina color panna a Bologna

Le idee per la cucina color panna a Bologna, che puoi trovare da Stosa, sono attuali. Il nostro team di esperti interior designer ti aiuterà a scegliere questo colore nei termini dello stile classico o in abbinamento agli spazi più moderni. Il color panna è un colore neutro per eccellenza, è senza tempo, come può esserlo il bianco, ma più solare e accogliente per cucine più grandi o dove mancano le fonti di luce.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)