CUCINE IN STILE URBAN A BOLOGNA

CUCINE IN STILE URBAN A BOLOGNA

Stai cercando di arredare la cucina con uno stile contemporaneo e giovanile? Vorresti ritrovarti tra i fornelli, circondato da una certa stravaganza metropolitana? Stosa ti propone la sua offerta di cucine stile Urban a Bologna, perfette per te che vuoi uno stile unico e alla mano, senza mancare di stile e personalità.

Lo stile Urban attinge a piene mani dalle atmosfere metropolitane e strizza l’occhio al contemporaneo, traendo spunto dall’estetica delle grandi città. Chiaramente, ad accompagnare il tutto, non si può optare per una cucina in stile Urban a Bologna, se non si apprezza a un qualche grado la filosofia del minimalismo

Le cucine in stile Urban a Bologna, proposte da Stosa, fanno infatti del minimal il comune denominatore, propendendo per linee più semplice e coerenti, senza appesantire il colpo d’occhio e la distribuzione della luce. Le parole d’ordine per Stosa, in fatto di Urban style, sono semplicità e funzionalità. Appoggiamo la mentalità del less is more perché pensiamo che incarni perfettamente l’ideale di una cucina in stile Urban a Bologna, e realizziamo la nostra idea con la qualità che ci contraddistingue. Ideale in caso di piccola metratura, lo stile Urban interpretato da Stosa sfrutta tutto il volume dell’ambiente, mantenendolo al contempo arioso e luminoso.

Stile Urban non significa rinunciare alla personalità! Nel nostro Stosa Stord, potrai apprezzare la ricercatezza nei dettagli delle nostre cucine in stile Urban a Bologna: lavoriamo di contrasto e di messa in prospettiva, di contaminazione e di richiamo. Proponiamo una linea d’arredo che è in grado di omaggiare il meglio dell’antico e del moderno, senza dimenticare però della frenesia e del bisogno di ordine e tranquillità tipico dei giorni nostri. Il risultato è una gamma completa e di altissima qualità di cucine, che risponde perfettamente alle tue esigenze.

Il colpo d’occhio caratteristico delle cucine in stile Urban a Bologna, che Stosa cerca per i suoi arredi, si compone di mattoni o travi a vista, scaffali dal telaio tubolare, finiture in rame od ottone e contrasti cromatici di cemento, parquet e acciaio. Proprio l’incontro di materiali provenienti da stili, contesti ed epoche diverse, rende le cucine in stile Urban un’opportunità per creare un ambiente giovanile ma di personalità, ricercato ma accogliente, ideale per iniziare una nuova avventura in un nuovo appartamento. O magari, più semplicemente, per regalarti un nuovo inizio e un nuovo colpo d’occhio.

Non perdere altro tempo e vieni a trovarci! Ti aspettiamo nel nostro Stosa Store in via Persicetana Vecchia 7/2, ma puoi anche chiamaci allo 051.728183 e prendere un appuntamento con uno dei nostri esperti di cucine! Saremo felici di guidarti alla creazione della cucina in stile Urban a Bologna dei tuoi sogni!

banner prime