Cucina in stile classico Beverly a Bologna

Cucina a binario a aCucina in stile classico Beverly a Bolognaologna

Il catalogo di Stosa si aggiorna con il restyling della linea cucina stile classico Beverly nello Store a Bologna. Si tratta di un design pensato per mescolare diversi caratteri e stili di vita. Un look che ben si adatta agli ambienti urbani, contemporanei, ma che si ridefinisce in linee classiche, armoniose e accoglienti.

Le nuove cucine in stile classico Beverly del catalogo Stosa Bologna traducono in termini moderni gli elementi classici giocando con i volumi e le linee sia in verticale che in orizzontale. La collezione Beverly è molto versatile e riesce a soddisfare ogni esigenza di stile e personalità. Se non sai decidere tra il fascino e la sicurezza di un design tradizionale e l’originalità di linee dinamiche e moderne, allora scegli lo stile della nuova Beverly.

Stosa ripropone la cucina stile classico Beverly: aggiornamento del catalogo

La nostra collezione di cucine in stile classico Beverly quest’anno si rinnova. Per rimanere sempre all’altezza delle richieste dei nostri clienti, Stosa propone un nuovo catalogo. Le cucine componibili Stosa Beverly sono disponibili in 3 stili diversi per adattarsi a tutte le esigenze e personalità: Modern, International e Classic. Differenti stili per differenti modi di vivere e concepire la cucina.

 

Cucina Stosa modello Beverly: Modern

Lo stile Modern racchiude in poche semplici linee tutta la filosofia che sta dietro la collezione Beverly. Qui la parola d’ordine è semplicità, minimalismo, armonia (tipici tratti moderni e urbani) con la preziosità della tradizione.

Infatti, assistiamo a un raffinatissimo mix tra design contemporaneo e dettagli che ricordano la tradizione. Ad esempio, nuove finiture in Titanio che vanno ad arricchire dettagli vintage come le vetrinette all’inglese per le credenze. Frassino bianco da una parte, e ante lisce in HPL Lavagna ultramoderne dall’altra. Questa è l’originalità dello stile Modern della linea Beverly.

 

Stosa Beverly catalogo nuovo: stile International

Questo stile, basato sempre sulla sintesi di opposizioni, unisce i tratti urbani (la città, l’esterno) con delle linee più intime e accoglienti (la casa, l’interno). Tutta la città in una stanza con le cucine Beverly International.

Un esempio, sono i modelli a penisola con le ante lisce in legno laccato e finiture di Malachite. Oppure gli elementi in Frassino Lava posti accanto a pensili a vetro. Scegli il colore che fa per te e personalizza il tuo ambiente open space con una cucina Stosa che sa adattarsi ai ritmi urbani senza privarsi del calore famigliare.

 

Cucine Stosa classiche nuovo stile Beverly a Bologna

L’ultimo stile della linea Beverly è il Classic. È una nuova narrazione che si aggiunge alla nostra visione, a un altro possibile modo di vivere la cucina. Qua il moderno si abbina al meglio con il raffinato e sofisticato. Il look Classic parla sottovoce, ma rimane impresso come un profumo di donna.

Le linee dei componenti ricordano i mobili delle cucine vintage, ma rispondono alle nuove esigenze della nostra contemporaneità. Classic Beverly è uno stile camaleontico perché si abbina benissimo a qualsiasi ambiente e stile della casa. Mensole in legno Frassino color crema, maniglie con finitura in Titanio, Top basi e alzatina in Laminato Pulipis Dark. Eleganza, tradizione e nuove tendenze per una cucina sofisticata e funzionale.

Tutte le cucine Stosa sono componibili. Si può personalizzare di tutto, dai colori, alle finiture, ai meccanismi di apertura e chiusura. La linea Beverly non fa differenza. Puoi personalizzarla in ogni suo elemento, creare tantissime composizioni, geometrie, progetti originali per riempire il tuo spazio-cucina. Quello che sicuramente però rimane il nostro marchio di fabbrica Stosa è la ricercatezza dei materiali impiegati e la bellezza di uno stile tutto originale al passo con i tempi senza dimenticare la tradizione.

 

Per maggiori informazioni sulla cucina stile classico Beverly a Bologna proposte dallo Store, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a vernici a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

banner prime