• Home

cucine in acciaio a bologna

Parlando di estetica degli ambienti, nel settore dell’arredamento degli ultimi trent’anni, un numero considerevole di soluzioni ha visto i designer optare per la teoria del “less is more”. Dall’universo anglosassone, la filosofia del “meno è meglio” ha fornito tantissimi spunti per un design dalle linee semplici, pulite e sobriamente eleganti.

Accanto a ciò, si è fatta strada anche la scelta del materiale ottimale: l’acciaio. Se ti appassiona il design, se la brillantezza delle superfici è un valore imprescindibile per i tuoi ambienti, se vuoi disporre di una cucina funzionale, comoda, resistente e veloce da pulire, allora sei nel posto giusto! Su questo sito troverai la proposta Stosa di cucine in acciaio a Bologna.

Grazie ai programmi televisivi, che sempre più di frequente ci permettono di entrare nelle cucine di grandi chef, abbiamo imparato a riconoscere nell’acciaio il materiale preferito da chi la cucina la vive, anche se non frequentemente, di certo intensamente. Se questo è il tuo caso, se ami cucinare e ami la purezza e la sobrietà di linee nette, lucenti e ordinate, allora è a te che abbiamo dedicato la nostra selezione di cucine in acciaio a Bologna.

Ciò che rende questo materiale il preferito dei grandi chef della tv riguarda principalmente le sue caratteristiche intrinseche: infatti, l’acciaio inox è, per sua stessa composizione, un materiale durevole, in quanto resiste all’azione corrosiva dell’acqua e della ruggine.

Oltre a vantare una cucina solida, bella e funzionale, potrai contare anche su una superficie facilmente lavabile e che non perde di lucentezza nel tempo. Le cucine in acciaio a Bologna che troverai nel nostro Store rappresentano anche una scelta consapevole, in quanto l’acciaio è interamente riciclabile e biologicamente puro. Potrai quindi disporre di una cucina dalle innumerevoli qualità, estremamente comoda nella sua manutenzione e resistente al trascorrere del tempo. Non temere la spersonalizzazione dell’ambiente!

Con noi potrai personalizzare tutti i dettagli che vorrai, per non rinunciare a un tocco di stile personale anche in cucina, a partire dall’apertura delle ante, fino alle maniglie, passando per la scelta di un’isola per il piano cottura, con la canna fumaria posta al di sopra, o una soluzione a muro, perfetta per gli ambienti più ampi.

Non fartelo raccontare, vieni a vedere con i tuoi occhi le nostre proposte di cucine in acciaio a Bologna! Puoi trovarci nel nostro Store Stosa in via Persicetana Vecchia 7/2, oppure puoi prendere un appuntamento chiamando allo 051.728183 e cominciare da subito a esplorare le nostre proposte di cucine in acciaio a Bologna!

Ti potrebbe interessare anche...

cucina a binario a bologna

Se vivi in una casa piccola, o comunque vuoi organizzare meglio il tuo spazio, forse stai cercando una cucina a binario a Bologna. Vienici a trovare nel nostro Store Stosa per scoprire tante soluzioni per gestire al meglio lo spazio cucina a tua disposizione.

Le cucine a binario costituiscono una particolare disposizione delle parti componibili che consente di abbinare creatività, stile e funzionalità. Richiedi una consulenza con il nostro team di interior designer Stosa per semplificare il processo di progettazione, risparmiare tempo, denaro e ottenere una soluzione adatta a te.

Come ristrutturare una cucina lineare per spazi piccoli

Quando si ha poco spazio a disposizione in casa, bisogna sfruttare al meglio ogni angolo. Spesso, ci si ritrova nella condizione di voler ristrutturare una cucina lineare per dare nuova vita proprio a un piccolo spazio. Questo tipo di modello di cucina chiamato “lineare”, per l’appunto, di solito è il più adatto, in questi casi, perché si sviluppa su una sola parete.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati – Sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)