LE MANIGLIE DA CUCINA A BOLOGNA

Per scegliere accuratamente le maniglie della cucina a Bologna puoi rivolgerti a Stosa Cucine: è un’operazione spesso trascurata quando si ordina la cucina nuova. Questo piccolo dettaglio può essere molto importante per dare carattere ai mobili, ma anche per cambiare anche di molto lo stile di un ambiente preesistente.

Stosa ti propone, assieme alle sue cucine, un ampio ventaglio di possibilità di personalizzazione grazie alle maniglie per cucina a Bologna, e ti consiglia di non sottovalutarne il valore decorativo e di utilità.

La prima cosa da considerare nella scelta è decidere se optare per le maniglie per cucina a Bologna tipo quelle di Stosa Cucine oppure per i pomoli. La differenza è molto semplice: i pomoli sono più piccoli, necessitano di minor spazio e di un solo buco nel mobile; per le maniglie ne servono in genere due, e sono spesso più comode. Va da sé che se hai una cucina preesistente da rinnovare con i fori per i pomoli, allora andranno sostuituiti con altri pomoli.

Il secondo aspetto è naturalmente lo stile. Le maniglie per cucina a Bologna di Stosa sono assai variegate fra di loro, proprio per permettere l’abbinamento con mobili di look anche molto particolari.
Ad esempio, una maniglia decorata starà bene su un arredamento classico, mentre una cucina moderna permetterà di giocare molto di più con forme, dimensioni e colori, permettendo così alla maniglia da cucina di diventare un elemento fortemente caratterizzante dell’intero arredamento.

In generale, è disponibile per te da Stosa un ampio ventaglio di maniglie per cucina a Bologna fra cui scegliere: non limitarti a quelle standard, il look della cucina potrà essere personalizzato anche di molto con un set di maniglie da cucina originale o non scontato, e possono avere un peso non indifferente nel raggiungere l’idea estetica che avevi in mente.

Vieni a trovarci nel nostro Store in Via Persicetana Vecchia, 7/2, a Bologna per conoscere tutte le nostre proposte di maniglie per cucina a Bologna.

banner prime