CUCINE ANGOLARI A BOLOGNA

Se la tua stanza ha due pareti completamente libere la cucina angolare a Bologna proposta da Stosa è la soluzione che fa per te: si tratta di una composizione di arredo che unisce funzionalità e gusto estetico, ottimizzando i tuoi spostamenti durante il lavoro in cucina.

Stosa ha diverse proposte di cucina angolare a Bologna, in diversi stili e tutti altamente personalizzabili. Le cucine angolari a Bologna di Stosa sono inoltre la scelta di elezione se disponi di poco spazio, perché permette di sfruttare al massimo tutta la parete disponibile, anche se poca.

Grazie all’estrema libertà di personalizzazione della composizione di arredo, potrai comporre la tua cucina angolare a Bologna da Stosa in base alle tue abitudini e alle tue esigenze; ci sono tante variabili e numerose possibilità tra cui scegliere, sia a livello funzionale, sia a livello stilistico, per definire l’estetica della tua nuova cucina angolare a Bologna da Stosa partendo proprio dal tuo modo di vivere l’ambiente cucina.

La prima cosa a cui pensare è, naturalmente, di tipo funzionale, ed è relativa al posizionamento di piano cottura e lavello. La cucina angolare a Bologna, anche così com’è proposta da Stosa, prevede essenzialmente due scelte: mettere piano cottura e lavello sullo stesso lato, oppure separarli, ognuno su di un lato. La prima opzione sarà naturalmente una scelta intelligente nel caso in cui disponiamo di maggior spazio e desideriamo sfruttare maggiormente la zona dell’angolo per il posizionamento di altri piccoli elettrodomestici o per la preparazione delle pietanze.

Il secondo aspetto è ovviamente quello estetico. Se disponi di un ambiente di piccole dimensioni, l’arredamento della zona cucina potrà essere, ad esempio, di colori chiari e in stile moderno, per dare la sensazione di maggiore ampiezza; in ogni caso, qualsiasi siano le scelte funzionali che hai compiuto, le cucine angolari a Bologna di Stosa sono altamente personalizzabili, e ne sono disponibili di diversi tipi e stili, per accontentare ogni tua esigenza di gusto e personalità.

Stosa propone ad ogni stagione diverse tipologie di cucine angolari a Bologna, tutte di eccellente qualità: molto spesso anche quelle dalle linee pensate con penisola piuttosto che ad una sola parete sono ridisegnabili e personalizzabili in maniera angolare, in modo da adattarsi a qualunque ambiente cucina.

Vieni a trovarci nel nostro Store in Via Persicetana Vecchia, 7/2, a Bologna per vedere con i tuoi occhi tutte le nostre cucine angolari a Bologna: sapremo consigliarti la migliore per le tue esigenze.

banner prime