CUCINE CON TOP HPL A BOLOGNA

CUCINE CON TOP HPL A BOLOGNA

Tra coloro che si apprestano a scegliere il top per la propria cucina è frequente porsi la domanda su quale possa essere la scelta ideale: per questa ragione oggi ti presentiamo le nostre cucine con top HPL a Bologna, una vera e propria rivoluzione del settore kitchen che siamo sicuri non ti deluderà!

Il top giusto può rivelarsi un investimento estremamente conveniente e vantaggioso a lungo termine: si tratta di uno degli elementi centrali della cucina e prediligere materiali di qualità significa risparmiare notevolmente in termini di tempo, energie e budget.

Cucine con top HPL a Bologna di Stosa: di cosa si tratta.
Le cucine con top HPL a Bologna di Stosa Cucine nascono con l’intento di fornire un piano di lavoro che riesca a soddisfare le necessità di funzionalità, resistenza e praticità che accomunano la maggior parte dei nostri clienti. Tutto questo senza trascurare l’aspetto estetico: un buon top deve anche entrare visivamente in armonia con il resto dell’arredamento e soddisfare le preferenze stilistiche di chi la cucina la vive ogni giorno.
L’evoluzione tecnologica ha permesso l’elaborazione di materiali sempre più elaborati da un punto di vista strutturale e se da una parte questo avanzamento è stato sinonimo di maggiore efficienza, dall’altra chi si accinge ad acquistare una nuova cucina si ritrova spesso a doversi confrontare con materiale di cui forse non conosceva nemmeno l’esistenza.
Le cucine in top HPL a Bologna di Stosa Cucine sono state progettate prendendo spunto proprio da questi ultimi progressi tecnologici: se fino a qualche anno fa il trend principale era rappresentato dai piani lavoro in laminato, i piani in HPL costituiscono lo sviluppo naturale di quello che era già una delle opzioni più vantaggiose.

I materiali delle nostre cucine con top HPL a Bologna
Proprio così: le nostre cucine con top in HPL a Bologna sono prodotte attraverso un laminato di forte spessore ad alta pressione (da cui deriva il nome stesso): la struttura interna del piano di lavoro è composta da fibre di cellulosa unite a resine termoindurenti specifiche la cui combinazione consente di dare vita ad una superficie non porosa altamente solida e resistente.
Tutto questo si traduce in qualità e sicurezza: le nostre cucine con top in HPL a Bologna, proprio grazie alla loro composizione strutturale, sono resistenti a eventuali danni provocati dall’acqua o oli, e consentono la creazione di superfici di forme e dimensioni attualmente non realizzabili attraverso altri materiali.
Una cucina bella, funzionale e resistente: cosa chiedere di più?

Per maggiori informazioni sulle nostre cucine con top in HPL a Bologna, ti invitiamo a contattarci o venire a trovarci direttamente in store: il nostro staff sarà felice di guidarti nel mondo dei nostri meravigliosi piani lavoro ottenuti grazie alla lavorazione dei migliori materiali.

banner prime