CUCINA STOSA INFINITY: LE NUOVE COMPOSIZIONI

Cucine Stosa Infinity: la soluzione che coniuga cura per i particolari ad un design minimal ed essenziale, grazie a cui creare composizioni uniche e straordinarie.

Una delle punte di diamante del nostro catalogo si rinnova, senza perdere il proprio spirito autentico: le cucine Stosa Infinity rappresentano la scelta ideale per tutti coloro alla ricerca di una combinazione tra stile d’ispirazione nordica ed elementi dalle note metropolitane, personalizzabile sin nei minimi dettagli in base alle proprie preferenze di gusto e necessità di funzione.

Una composizione dedicata agli amanti delle linee nette e pulite, coronata dall’inserimento di dettagli innovativi e materiali tecnologici ed ecosostenibili quali il PET e il Fenix.

La cucina Stosa Infinity nasce come un nuovo modo di vivere la zona kitchen: la sua estrema versatilità e l’ampia gamma di componenti tra cui scegliere consentono i massimi livelli di personalizzazione a chiunque sia alla ricerca di una cucina su misura sotto ogni punto di vista.

Dalle finiture, ai materiali, sino ad elementi come le cappe o le penisole: nessun dettaglio è lasciato al caso e ciascuno di essi è stato studiato al fine di consentire la creazione di una composizione armonica e in linea con le proprie esigenze.

Le nuove composizioni mettono insieme finiture e colori per soddisfare tutti gli stili in cucina:

  • Material kitchen, con il gusto autentico del Rovere Naturale;
  • Light kitchen, leggera grazie alla finitura Larice;
  • Elegant kitchen, elegante nella forma e nella sostanza grazie alle sfumature del Rovere Deserto e Rovere Ice;
  • Colors kitchen, per chi ama il gusto di ingredienti colorati;
  • Refined kitchen, per i palati più raffinati, con finitura in Palomino.

Per maggiori informazioni sui nuovi abbinamenti di colori e finiture delle cucine Stosa Infinity, richiedi informazioni o vieni a trovarci direttamente nel nostro Store in via Persicetana Vecchia 7/2. Il nostro team sarà a tua disposizione per fornirti preziosi consigli e suggerimenti sull’arredamento della tua zona kitchen.

banner prime