CUCINE MULTIFUNZIONALI A BOLOGNA

Hai uno spazio limitato e devi ottimizzare gli spazi, oppure hai un open space e desideri arredarlo in maniera trendy e con una concezione tutta nuova dello sfruttamento dei volumi e della loro ripartizione? Stosa dispone di molte soluzioni di cucine multifunzionali a Bologna.

Le cucine multifunzionali a Bologna che puoi trovare nello Stosa Store Bologna dispongono di una serie di soluzioni originali per organizzare il tuo appartamento.

Potrai trovare cucine con parti trasformabili, in modo da avere in uno stesso mobile più funzioni diverse. Un esempio? Cucine con penisola con scaffalature al di sotto del piano, per guadagnare spazio di archiviazione di tutte le tue ricette di famiglia o libri di cucina.

Oppure ancora, isole convertibili in scrivanie, in modo che la tua cucina possa diventare anche studio, soluzione particolarmente utile in caso di appartamenti piccoli.

Se invece hai un open space, puoi sfruttare parti della cucina multifunzionale a Bologna proposta da Stosa non solo come meri separatori, ma anche come mobili del soggiorno: ad esempio, un fianco della cucina può avere da un lato le colonne per la dispensa e dall’altro una libreria, o ancora una parete attrezzata, piuttosto che un mobile tv.

Le cucine multifunzionali a Bologna di Stosa sono caratterizzate dall’elevata qualità che contraddistingue il marchio, e dalla ricercatezza di materiali e finiture. Puoi scegliere lo stile che preferisci: il nostro team di interior designer esperti ti mette a disposizione una vasta scelta di cucine multifunzionali a Bologna, tutte ampiamente personalizzabili in colori e stile, per adattarsi a qualunque tipo di ambiente ed esigenza.

Vieni a trovarci nello Store di Via Persicetana Vecchia 7/2 per farti consigliare dal nostro staff e trovare così la cucina multifunzionale a Bologna che più si adatta alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

banner prime