IMMAGINA LA TUA CUCINA COLORATA A BOLOGNA

IMMAGINA LA TUA CUCINA COLORATA A BOLOGNA

Quando si tratta di arredare o riarredare la cucina non tutti partono con le idee chiare. Ci sono coloro che non sanno come orientarsi nella scelta della cucina più adatta, e magari hanno paura di stancarsi della loro scelta. Un consiglio molto utile per gli indecisi è quello di partire dai colori.

 

Da Stosa puoi trovare una vasta gamma di cucine colorate a Bologna. Perché non dare un tocco di vitalità all’arredamento scegliendo una cucina colorata a Bologna?

Da noi sono disponibili nuove gamme colore in grado di rispondere a tutti i gusti. Dai toni pastello, a quelli più accesi, magari a contrasto, il colore può diventare l’elemento principe nella caratterizzazione della tua stanza, conferendo facilmente personalità e gusto ad un ambiente altrimenti piatto.

Che sia in per un dettaglio, una finitura, un complemento, oppure per la colorazione delle ante e dei ripiani la cucina colorata a Bologna può essere un’ottima soluzione d’arredamento che coniughi gusto e design.

La cucina colorata, specie nelle tonalità forti e vivaci, appassiona spesso i più giovani, ma nei toni più sobri è adatta a qualunque ambiente, anche il più tradizionale. Puoi anche pensare di acquistare una cucina colorata a Bologna per la seconda casa o per un appartamento in affitto, che in un certo senso si vive come provvisorio, dove si vuole ricreare un ambiente allegro e non si ha timore di potersi col tempo stancare. 

La presenza di elementi cromatici, sia nelle varianti calde o fredde, accese o pastello, evidenzia e valorizza la vostra cucina colorata a Bologna, trasformando anche la composizione più semplice in qualcosa di decorativo e ricco di personalità. In genere consigliamo di alternare due colori, ma se siete interessati ad un look ultramoderno potete anche ragionare di accostare più tonalità dello stesso colore.

Per quanto riguarda la scelta del colore principale della vostra cucina colorata a Bologna, vi diamo qualche consiglio.
In primo luogo, se avete in mente un ambiente elegante e sofisticato, potete pensare al blu. Sempre di moda, si sposa bene con il bianco della ceramica e con linee pulite.
Il rosso, invece, è un colore importante e dominante da scegliere con la dovuta moderazione per evitare di creare ambienti troppo frastornanti e chiassosi. Magari si può pensare di utilizzarlo sugli elettrodomestici, per dare un tocco di creatività e vigore all’ambiente.
Poi possiamo pensare al terzo dei colori primari, il giallo. Colore solare e vivace per eccellenza, è perfetto per ridare vita ad un ambiente spento. La vostra cucina colorata a Bologna di colore giallo non risulterà mai noiosa: occhio a scegliere la nuance giusta e a utilizzarlo nella giusta quantità, ed in merito i nostri designer sono in grado di aiutarti.

Se invece avete in mente una cucina colorata a Bologna che sia anche delicata, magari dove poter respirare un’aria più accogliente e romantica, i colori pastello sono quelli che fanno per voi. Si abbinano benissimo anche ad uno stile di arredamento classico, col quale danno vita ad un delicato effetto shabby chic.

Vieni a trovarci nel nostro Store di Via Persicetana Vecchia, 7/2 per vedere le nostre proposte di cucine colorate a Bologna.

banner prime