• Home

sposa stosa: la vostra lista di nozze in cucina

PROSSIMI ALL'ALTARE - Matrimonio in vista? Avete già scelto l'abito, il bouquet, la location, il menù? E la lista nozze? Pensate di farla nei classici negozi di articoli per la casa scegliendo piatti, stoviglie, pentole e pentoline,  chi più ne ha, più ne metta?

MATRIMONIO GUSTOSO - Scegliete una CERIMONIA GUSTOSA! Quest'anno SPOSA STOSA! Lo Stosa Store di Bologna va a Nozze e ha pensato di starvi vicino nel vostro giorno più bello. Lo Store di cucine parteciperà alla fiera “Bologna Sì Sposa Autunno”- in Fiera, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre - con uno stand e tantissime sorprese per voi che avete già deciso di diventare marito e moglie o che sognate di farlo.

DESIDERI DI NOZZE STOSA
- Prima di pronunciare il fatidico “Sì”, scegliete la CUCINA dei vostri sogni e inseritela tra i desideri di nozze Stosa. Lo Store di Bologna si trasforma infatti in “Wedding planner” e vi dà la possibilità di creare sul suo sito (www.stosabologna.it) la vostra “lista nozze online” esclusiva e innovativa: è il momento perfetto per innamorarsi di una delle cucine Stosa, classica, moderna o contemporanea? Non solo, le fedi nuziali all'altare ve le porta Stosa Store Bologna: un romantico regalo da parte dello Store per andare a nozze.

COME FUNZIONA LA LISTA NOZZE STOSA - Inserite sul sito i vostri dati e il nome del modello di cucina che preferite, poi condividete il vostro desiderio! Invitate cari e amici a contribuire al vostro sogno! Potete farlo via mail, sms, WhatsApp, Facebook o direttamente nella vostra “lista nozze online”. I vostri contatti possono donare la loro quota direttamente sul sito, in modo semplice e sicuro. E, ad aspettarvi, due splendide fedi in regalo. 

Cosa aspettate? Create il vostro desiderio di nozze Stosa e trovate l’abito giusto anche per la vostra casa. Per chi si sposa, niente è meglio di una Cucina Stosa!

Vi aspettiamo il 14,15,16 ottobre in Fiera per “Bologna Sì Sposa Autunno”, in Store in via Persicetana Vecchia 7/2 uscita 3 della Tangenziale e sul nostro sito www.stosabologna.it

 

Ti potrebbe interessare anche...

soluzioni per l’illuminazione della tua cucina

Quando si decide di cambiare o rinnovare la propria cucina, in fase di progettazione non bisogna assolutamente trascurare la scelta ed il posizionamento dei punti luce. L’illuminazione artificiale da cucina va accuratamente studiata in base a tutta una serie di fattori. 

quando cambiare cucina?

Quando è il momento di cambiare cucina? Ci hai mai pensato? Se anche tu ti sei posto questo problema, Stosa è al tuo fianco per aiutarti a chiarire alcuni dubbi prima di pensare di buttarsi in faticose ristrutturazioni.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)