Cucine open space Bologna: soluzioni su misura con Stosa

Le cucine open space a Bologna di Stosa uniscono design innovativo e funzionalità impeccabile per creare uno spazio culinario senza paragoni.

La filosofia dell'open space ridefinisce il concetto di cucina, e di spazio in generale, trasformandola da luogo isolato a fulcro dinamico della casa.

Contattaci oggi stesso per ricevere una consulenza professionale gratuita con i nostri arredatori esperti. Ti guideremo nel mondo delle cucine moderne, di cui l'open space è uno degli esempi più vivaci e famosi nel settore dell'interior design.

Un design distintivo e funzionalità integrata

Il design delle cucine open space, firmate Stosa, è celebrazione pura della versatilità e all'eleganza. Le linee pulite e i materiali di alta qualità di Stosa si fondono armoniosamente per creare un'estetica contemporanea. L'apertura degli spazi amplifica la sensazione di leggerezza e libertà, offrendo un ambiente moderno e accogliente. Abbiamo tante soluzioni per arredare un open space sia per la zona cucina che per la zona living. Troverai numerose proposte in qualsiasi stile, non solo cucine moderne, ma anche classiche!

Le cucine progettate per essere inserite in un opena space, sia un monolocale o uno spazio aperto che si limita alla zona giorno, non si fermano all'aspetto visivo. Il nostro team ti crea progetti su misura in cui massimizzare anche la funzionalità. L'interconnessione di diverse aree, dalla preparazione dei pasti alla zona pranzo e relax, crea un flusso continuo che rende ogni attività in cucina un'esperienza fluida e piacevole. Gli elementi di stoccaggio integrati e le nostre soluzioni organizzative intelligenti contribuiscono a mantenere l'ordine, rendendo la cucina non solo un luogo di creazione culinaria ma anche di armonia domestica.

Spazio per socializzare e condividere momenti unici

Uno dei tratti distintivi delle nostre cucine open space a Bologna è la loro capacità di creare un ambiente sociale. L'apertura degli spazi unisce le persone, consentendo a chi cucina di interagire con soluzione di continuità con famigliari e amici. L'isola centrale, elemento chiave, diventa il cuore pulsante delle attività quotidiane, trasformandosi da piano di lavoro a tavolo conviviale in un attimo.

Questo approccio inclusivo è pensato per adattarsi alle esigenze di uno stile di vita moderno, in cui la cucina non è solo un luogo di preparazione del cibo, ma anche un fulcro di convivialità e condivisione dinamico. Le cucine open space di Stosa offrono l'opportunità di cucinare, condividere e creare ricordi in un ambiente che si adatta alle esigenze di chi la abita.

Come dividere l'angolo cottura dal soggiorno?

Per separare l'angolo cottura dal soggiorno, è possibile adottare diverse soluzioni che dipendono dalle preferenze estetiche e dalle esigenze funzionali. Il nostro team di esperti interior designer ti guiderà nel processo di progettazione curandolo in ogni sua parte.

Una possibile opzione è l'utilizzo di elementi di arredo, come librerie o scaffali aperti, posizionati strategicamente per creare una divisione visiva senza ostruire completamente la vista. Da Stosa trovi una vasta gamma di arredi per il living e non solo per la cucina.

L'utilizzo di pavimenti differenti o variazioni di livello può contribuire a definire visivamente gli spazi. In alternativa, è possibile considerare soluzioni architettoniche, come pareti a mezza altezza o aperture decorative, che offrono una separazione più marcata senza compromettere la connessione visiva.

L'introduzione di elementi di illuminazione distinti in ciascuna area può sottolineare ulteriormente la divisione funzionale. La scelta della soluzione dipenderà dalla disposizione generale della casa, dallo stile preferito e dall'obiettivo di mantenere una sensazione di apertura o di definire chiaramente gli spazi.

Materiali di qualità e personalizzazione per le cucine open space a Bologna

Stosa si impegna a offrire cucine open space a Bologna di alta qualità. La scelta dei materiali riflette l'attenzione alla durata e alla resistenza, garantendo che ogni cucina mantenga la sua bellezza nel corso degli anni. La gamma di finiture e colori proposti consente inoltre una personalizzazione completa, permettendo a ogni cliente di creare uno spazio cucina che si allinea perfettamente con il proprio gusto e stile di vita.

 

Per maggiori informazioni sulla nostra proposta di cucine open space a Bologna, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o venirci a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

Ti potrebbe interessare anche...

cucine gialle e grigie a bologna

Se stai cercando delle cucine gialle e grigie a Bologna vuol dire che hai deciso di dare un tocco in più alla tua casa. Secondo la famosa selezione Pantone 2021, i colori di moda dell’anno sono proprio il giallo e il grigio. Stosa Cucine a Bologna ha una vasta scelta e ti aiuta ad abbinare le colorazioni secondo il tuo gusto.

Perché ristrutturare una cucina quando puoi solo cambiarne il colore? 

Cucine classiche in legno a Bologna

Progettare la nuova cucina dei tuoi sogni può essere un’esperienza complessa, se non ti affidi a un esperto. I nostri interior designer della squadra Stosa ti aiuteranno passo dopo passo per la realizzazione della tua cucina ideale.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)