• Home

cucine con top in marmo a bologna: un classico irrinunciabile

Qual è il materiale migliore per il top della tua cucina? Se anche tu sei alle prese con la progettazione di un’area kitchen da sogno, probabilmente ti sarai posto questa domanda. È difficile dare una risposta senza prendere in considerazione una lunga serie di aspetti, ma oggi ti proponiamo un classico ancora attuale e molto apprezzato dai nostri clienti: le nostre cucine con top in marmo a Bologna!

Cucine con piani in marmo: un classico della tradizione ancora attuale

La gamma di cucine con top in marmo a Bologna proposte da Stosa presentano una serie di caratteristiche davvero incomparabili, che le hanno rese nel tempo tra le più ricercate da coloro che sono impegnati nella realizzazione di un ambiente moderno e raffinato.

Il marmo è il materiale che meglio rappresenta il concetto di eleganza. La moltitudine di dettagli estetici di questa pietra la rendono la scelta ideale per rendere più luminoso l’ambiente e impreziosire gli spazi. Non a caso, nonostante attualmente siano molte le opzioni tra cui scegliere, alcune anche più moderne, il marmo continua a riscuotere un grande successo senza soccombere ai materiali concorrenti.

Il segreto delle nostre cucine con top in marmo a Bologna è da ricercarsi indubbiamente nella sua estrema versatilità: esistono infatti molteplici tipologie di marmo, in grado di adattarsi a qualsiasi stile, tonalità o scelta cromatica, e ognuna di queste è accomunata proprio dal senso di raffinatezza che solo questo materiale riesce ad esprimere con tanta forza.

Sarà proprio per questo che, nonostante gli anni passino, il marmo rimane sempre di moda.

I colori: un ventaglio di opzioni tra cui scegliere

Le nostre cucine con top in marmo a Bologna sono disponibili in molteplici colorazioni e combinazioni cromatiche. Proprio la grande varietà di venature, simili ma sempre diverse tra loro, contribuisce a rendere il marmo un elemento decorativo in grado di diventare protagonista della cucina e adattarsi a qualsivoglia sia il tuo stile preferito.

Ancora meglio nel caso decidessi di inserire un’isola al centro della tua zona kitchen: l’inserimento di un piano in marmo si rivelerà una scelta stilistica di grande gusto e praticità.

Non solo design, ma anche praticità.

Quando parliamo di cucine con top in marmo a Bologna, non si tratta solo di una questione di design, ma anche di funzionalità. Un piano di lavoro in marmo non solo garantirà un aspetto elegante e raffinato all’ambiente, ma ti aiuterà in tutte le attività di tipo quotidiano.

Oltre a risultare particolarmente piacevole al tatto, il marmo infatti rappresenta un materiale particolarmente duraturo e resistente all’usura e alle abrasioni.

Per maggiori informazioni sulla nostra gamma di cucine con top in marmo a Bologna, vieni a trovarci in via Persicetana Vecchia 7/2 o chiamaci allo 051.728183: un membro del nostro staff ti accompagnerà in ogni fase del percorso di rinnovo della tua area kitchen.

Ti potrebbe interessare anche...

paraschizzi per cucina a bologna

Da Stosa hai una vasta scelta di materiali con cui progettare il tuo paraschizzi per cucina a Bologna. La cucina è una delle zone più frequentate della casa. Riuscire nell’impresa di mantenere questo ambiente sempre pulito non è affatto un gioco da ragazzi: occorre molta attenzione e pazienza.

cucina lucida od opaca? scegli quella giusta per te

Quando si tratta di progettare o rinnovare la zona kitchen, sono tanti gli aspetti da tenere in considerazione: è facile farsi travolgere dalle numerose opzioni disponibili sul mercato e a volte anche le scelte più semplici possono rivelarsi più complesse del previsto.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)