la cucina dolcevita a bologna firmata stosa: nuovo design

Tra le novità di Stosa, un vero e proprio restyling della cucina Dolcevita, da sempre una delle linee più raffinate ed esclusive di Stosa Cucine. Dallo stile intramontabile e dall’estetica inconfondibile, la cucina Dolcevita di sempre si evolve oggi aggiungendo al connubio tra eleganza e classicità un tocco innovativo, soprattutto a livello di forme e nelle angolazioni.

La nuova cucina Dolcevita di Stosa si mostra con una duplice identità. La prima, quella International, accosta nuove soluzioni dal gusto internazionale alle particolarità estetiche della linea. L’atmosfera che si respira al suo interno è delicata, capace di creare una sensazione unica ed evocativa, creando un vero e proprio “spazio dell’anima”. Essenzialità delle linee e autenticità dei materiali fanno rima con dettagli raffinati ed elementi distintivi, che danno vita a composizioni armoniose dal design ricercato.

La nuova cucina Dolcevita, però, si veste anche della bellezza fastosa della versione Classic. Una cucina che sprigiona lusso e preziosità, con dettagli variegati fuori dal comune e dagli schemi. In tre parole: sostanza, competenza e solidità. Per una cucina capace di fare la differenza grazie alla sua forte enfasi decorativa.

Le composizioni della cucina Dolcevita sono altamente personalizzabili, con elementi decorativi che possono essere inseriti a piacere per arricchire il progetto, numerose tipologie tra cui scegliere di pomoli e maniglie, nonché una palette varia e ben assortita con tante sfumature di colore. L’obiettivo di Dolcevita? Realizzare soluzioni uniche e irripetibili.

In questo senso, potresti ad esempio scegliere di inserire un tavolo allungabile con prolunga laterale e piano impiallacciato al tuo progetto di cucina. In alternativa, un piano snack con bordo smussato in laccato opaco. Perché poi non arricchire la propria isola o penisola con gli elementi a giorno laterali, che ben si abbinano ai pensili a giorno da inserire sulle pareti?

Per le maniglie e i pomoli potrai ammirare una vasta proposta di soluzioni che meglio si sposa con il gusto di questa linea, da quelle lineari e semplici a quelle grafiche ed elaborate. In argento anticato o in rame satinato nero, in titanio laccato o in finitura oro, con o senza strass. Non c’è mai fine all’abbondanza estetica nelle cucine Dolcevita di Stosa!

Le ante in laccato opaco passano dal bianco e all’avorio assoluto al grigio fumo con filo argento, oro o bronzo. Se poi, invece, ami inserire note di colore nei pensili della tua cucina, potrai contare anche in questo caso su un’ampia scelta, tra rosso, oliva, senape, azzurro polvere o blu nettuno.

Vieni nel nostro Store in Via Persicetana Vecchia, 7/2, a Bologna, per vedere con i tuoi occhi la raffinatezza e la peculiarità delle nuove cucine Dolcevita firmate Stosa: lasciati ispirare dalle ambientazioni inedite di una bellezza d’altri tempi.

Ti potrebbe interessare anche...

come scegliere il lavello della cucina

Il lavello per la cucina è una scelta che assume valore nel tempo. Quante volte ti sei lamentato delle difficoltà nel tenerlo pulito dopo aver lavato i piatti? Qui di seguito troverai tante informazioni che rispondono alla domanda: come scegliere il lavello della cucina?

la nuova cucina stosa color trend: minimalismo e colore

Stai scegliendo l’arredamento per la tua cucina, ma nulla ti è sembrato abbastanza pratico ed originale allo stesso tempo? Forse quello che stai cercando è la nuova cucina Stosa Color Trend.

Linearità e geometria sono le caratteristiche principali delle cucine Stosa Color Trend. Le forme nette e i materiali sono l’elemento principe, e le ante lisce fanno della luce naturale un vero e proprio elemento di arredo.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)