Nuova cucina Alevè a Bologna: contemporanea e alternativa

Nuova cucina Alevè a Bologna

Stosa presenta la nuova cucina Alevè a Bologna. Vieni a scoprirla presso il nostro Store. Il team di Stosa è sempre alla ricerca di stili innovativi e funzionali che possano combinarsi alla perfezione anche all’estetica. Uno dei tanti vantaggi che la nostra nuova cucina Alevè a Bologna offre è sicuramente l’alta adattabilità e personalizzazione, dalle rifiniture ai sistemi di chiusura.

Uno dei fiori all’occhiello delle nostre cucine componibili è sicuramente la possibilità di adattare ogni dettaglio al tuo gusto.

Flessibilità, adattabilità, funzionalità, bellezza. Il progetto delle cucine Alevè Stosa è perfetto se cerchi modernità, linee ordinate e versatilità.

Caratteri essenziali della nuova cucina Alevè a Bologna

Alevè è un progetto originale Stosa. Il nostro team di esperti ha lavorato per ideare un concept di cucina tutto nuovo che può fare la differenza rispetto agli altri modelli di cucina che puoi trovare sul mercato.

Alevè si basa su linee armoniche, minimal che trasmettono subito un senso di spazialità e versatilità. Scegliendo questo modello, infatti, avrai la certezza di portare a casa una cucina che si adatta perfettamente a qualsiasi stile dell’abitazione. I tratti puliti e lineari del design Alevè, infatti, non solo si adattano immediatamente al resto della casa, ma riescono anche a fungere da elemento di unione fra le varie zone dell’abitazione (pensa soprattutto a un modello openspace).

Il nostro team di Stosa è riuscito a ideare una cucina che non solo si costruisce in base al tuo stile di vita e alla tua routine, ma la rende più semplice da utilizzare grazie alla sua alta funzionalità. Avrai ogni cosa a portata di mano nella nuova cucina Alevè a Bologna.

Le linee ordinate secondo un criterio che seguono i tuoi passi in cucina rendono tutto molto accessibile. Una volta installata, non avrai bisogno di abituarti all’iniziale senso di disorientamento che una nuova cucina può dare. Infatti, entrando per la prima volta in una cucina Alevè ti sembrerà di averla sempre abitata. Percepirai subito un senso di familiarità, armonia e accessibilità dato che Alevè reinterpreta lo spazio in base alle tue necessità, non te lo impone. È la cucina che deve adattarsi a te e non il contrario. Questo, noi di Stosa Cucine, lo sappiamo bene.

In cosa una cucina Alevè Stosa è differente dalle altre

Tutte le cucine presenti nel nostro catalogo sono progetti originali pensati per adattarsi al tuo gusto e alle tue esigenze. Ogni modello ha quel carattere, quel qualcosa in più che lo rende unico e diverso dagli altri. Per questo la nostra offerta è così variegata e ricca. Lo stesso vale per la nuova cucina Alevè a Bologna.

In questo progetto abbiamo deciso di mettere in primo piano la comodità, la modernità delle linee semplici e la facilità di accesso. Ma non finisce qui. Le nostre cucine Alevè si basano su 2 materiali in particolare che le rendono uniche: il laminato materico e il laccato UV. Queste scelte si combinano alla perfezione tra di loro creando una resa estetica di alto livello, aumentando la percezione di spazialità e luce.

Puoi personalizzare la tua cucina Alevè scegliendo fra le molteplici opzioni di finiture, sistemi di chiusura per le ante e altri dettagli che la rendono non solo unica, ma inimitabile.

 

Per maggiori informazioni sulla nuova cucina Alevè a Bologna, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 per prenotare un appuntamento per una consulenza e un preventivo gratuiti, oppure puoi venirci a trovare direttamente in negozio. Il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

banner prime