• Home

piano da cucina dekton a bologna

Si parla nuovamente di piani da cucina, e non è certo un caso: l’evoluzione tecnologica costante nel settore è fonte a ogni stagione di nuove interessanti proposte. Oggi desideriamo parlarti del piano da cucina in Dekton a Bologna, il top realizzato per chiunque desideri creare uno spazio unico in cui coniugare estetica e funzionalità senza rinunciare alla longevità.

Il piano da lavoro costituisce uno dei componenti di maggiore rilevanza in cucina ed è al tempo stesso uno dei più soggetti al logoramento. Spesso a contatto con agenti corrosivi, sottoposto alla lama del coltello e alle alte temperature, il top da cucina è continuamente esposto a sollecitazioni di vario tipo che rischiano di comprometterne l’aspetto.

Per questa ragione è fondamentale effettuare una scelta del piano di lavoro in linea anche con le nostre abitudini e il nostro stile di vita: a seconda delle operazioni che siamo soliti effettuare con maggiore frequenza all’interno dell’area kitchen, un’opzione potrebbe rivelarsi più azzeccata dell’altra.

Il piano da cucina in Dekton a Bologna che oggi noi di Stosa ti proponiamo costituisce la sintesi perfetta tra design, resistenza e praticità.

Nato da un mix tra le migliori materie prime utilizzate nella realizzazione di vetri, porcellana e quarzi della più alta qualità, il Dekton rappresenta un’espressione tecnologica sofisticata e di grande affidabilità.

Tra le sue caratteristiche di maggior pregio vi è senz’altro la resistenza: grazie alla porosità estremamente ridotta e l’assenza di resine, il Dekton risulta altamente resistente a graffi, abrasioni e macchie. Non solo però: la sua estrema resistenza verso i raggi UV e al calore in genere consentono a questo top di mantenere a lungo inalterato il suo aspetto nel tempo.

E non è ancora finita! Oltre all’estrema resistenza alle alte temperature, il piano da cucina in Dekton a Bologna proposto da Stosa si rivela un ottimo alleato anche contro il freddo durante le operazioni di congelamento e scongelamento degli ingredienti.

Un materiale dunque versatile, di design, che ben si adatta agli utilizzatori che più amano vivere la convivialità della propria cucina.

Per maggiori informazioni sul piano da cucina in Dekton a Bologna, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a vernici a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

Ti potrebbe interessare anche...

quali materiali scegliere per la cucina

Scegliere la cucina giusta significa anche considerare attentamente i materiali da cui sarà composta. La zona kitchen rappresenta infatti un ambiente in cui mobili e utensili sono sottoposti a un frequente utilizzo: per questa ragione è importante avere ben chiare le caratteristiche estetiche e funzionali di ciascun materiale al fine di minimizzare il rischio di usura e far durare il più a lungo possibile la tua cucina.

cucina per la casa al mare: idee di stile

Scegliere uno stile ben preciso, a tema vacanza, per la cucina per la casa al mare può sembrare complicato. Alcune persone, infatti, si limitano a scegliere semplicemente un colore per gli armadietti della dispensa che sia quanto più simile al blu del mare, oppure attaccano qualche conchiglia sulle pareti. Tutto qui? In realtà, ci sono diverse soluzioni per dare un’aria alternativa alla tua cucina. Meglio scegliere una cucina fatta apposta per l’atmosfera vacanziera, componibile e personalizzabile in tutti i suoi componenti.

Vediamo insieme quali accorgimenti e idee di stile fanno al caso tuo se intendi scegliere una soluzione perfetta per la tua casa al mare.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati – Sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)