• Home
  • News
  • Nuove composizioni Stosa a Bologna

Nuove composizioni Stosa a Bologna

Le nuove composizioni Stosa sono sempre al passo con gli ultimi trend in fatto di interior design. Offriamo un vasto catalogo di cucine sia moderne che classiche, oltre alla possibilità di personalizzarle in ogni minima parte secondo le esigenze individuali di spazio e gusto.

Vieni a scoprire tutte le nostre proposte presso il nostro Store. Le nuove composizioni mettono insieme finiture e colori diversi per soddisfare tutte le richieste.

Stosa Cucine è sempre al passo con i nuovi trend

Se stai pianificando di restaurare la cucina o comprarne una nuova, allora le nuove composizioni Stosa potrebbero fare al caso tuo. Stosa intercetta e interpreta le nuove tendenze del mondo dell’arredamento cucine per proporre sempre qualcosa di fresco e innovativo ai propri clienti.

Il nostro team di esperti interior designer potranno indirizzarti verso le giuste scelte. Le ultime tendenze in cucina provengono da diverse fonti. I designer specializzati in cucine, come i professionisti che formano il nostro team Stosa, ad esempio, potrebbero notare che sempre più clienti richiedono determinati stili, finiture o colori.

Da un lato, quindi, le nuove composizioni Stosa sono basate sulle richieste più frequenti per incontrare il gusto e le esigenze della clientela. Dall’altro lato, invece, si tratta di proposte che vanno a liberare e incuriosire l’immaginario, creando nuovi desideri di cucina.

Passiamo in rassegna alcuni dei trend più gettonati per le nostre nuove composizioni Stosa Cucine. Passa in rassegna le nostre collezioni di cucine moderne e classiche presso il nostro showroom.

L’uso di colori audaci

La tendenza a utilizzare colori scuri e audaci in cucina si è diffusa già da un po' di tempo. Ma c'è stato di recente un mix che ha affascinato di più: il verde bosco e il bordeaux.

Stosa sperimenta sempre di più con il colore e le materie prime all'interno del design della cucina, per creare effetti visivi innovativi e molto belli esteticamente. In particolare, il verde ha continuato a essere sempre più richiesto se usato come accento nei dettagli o per i mobili. Questa colorazione audace sta diventando un elemento chiave in molti spazi di ispirazione industrial chic.

Il ritorno del marmo

Non solo il marmo grida al lusso e a una qualità di fascia alta, ma è anche l’accostamento perfetto per finiture metalliche come ottone e oro. Scegli tonalità di marmo bianche o color panna per un ottimo contrasto con componibili verdi e blu audaci.

Carta da parati in cucina

La carta da parati in cucina non è solo un elemento estetico audace, ma è anche utile quando è impermeabile. Questa scelta decorativa va a contrastare il minimalismo di certi elementi classici come le dispense bianche o in altri colori neutri. Consulta il nostro team di esperti per personalizzare le nuove composizioni Stosa con dettagli come la carta da parati.

Cucine in legno: le novità non abbandonano mai il classico

Le idee per le cucine in legno potrebbero non essere una novità, ma il modo in cui i nostri designer Stosa celebrano la bellezza del legno all'interno della cucina è unico. Dalle finiture che disegnano davvero delle sorti di dipinti all'interno della composizione, ai nuovi abbinamenti con dettagli in metallo o in vetro, le nuove composizioni Stosa si connettano alla natura con la scelta di materiali naturali ma guardano sempre anche alle nuove tecnologie.

Elettrodomestici intelligenti

Le nuove composizioni Stosa non mancano di una fornitura di elettrodomestici di ultima generazione. Proprio quando pensavi che gli elettrodomestici da cucina stessero facendo il possibile per semplificarti la vita, sono diventati ancora più intelligenti. Dai doppi forni che regolano automaticamente la temperatura in base alla pietanza da cucinare, ai frigoriferi smart che ti ricordano di fare la spesa. Questo e altro puoi trovarlo insieme alle nostre nuove cucine Stosa.

 

Per maggiori informazioni sulle nuove composizioni Stosa e per visionare la nostra vasta selezione di cucine componibili, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a venirci a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

Ti potrebbe interessare anche...

cucina per la casa al mare: idee di stile

Scegliere uno stile ben preciso, a tema vacanza, per la cucina per la casa al mare può sembrare complicato. Alcune persone, infatti, si limitano a scegliere semplicemente un colore per gli armadietti della dispensa che sia quanto più simile al blu del mare, oppure attaccano qualche conchiglia sulle pareti. Tutto qui? In realtà, ci sono diverse soluzioni per dare un’aria alternativa alla tua cucina. Meglio scegliere una cucina fatta apposta per l’atmosfera vacanziera, componibile e personalizzabile in tutti i suoi componenti.

Vediamo insieme quali accorgimenti e idee di stile fanno al caso tuo se intendi scegliere una soluzione perfetta per la tua casa al mare.

cucina stosa infinity: le nuove composizioni

Cucine Stosa Infinity: la soluzione che coniuga cura per i particolari ad un design minimal ed essenziale, grazie a cui creare composizioni uniche e straordinarie.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)