piano da cucina in gres porcellanato a bologna: i vantaggi

piano da cucina in gres porcellanato a bologna: i vantaggi

Ancora una volta si parla di top da cucina: e non a caso dal momento che si tratta di una delle scelte più importanti quando si tratta di arredare la cucina. La vasta gamma di possibilità offerte dal mercato non rende più semplice la scelta ed è facile sentirsi disorientati: la scelta tuttavia dovrà essere effettuata tenendo bene a mente quelle che sono le proprie esigenze, sia di gusto che di funzione e di budget.

Oggi ti presentiamo la nostra proposta di piano da cucina in gres porcellanato a Bologna: una soluzione sempre più apprezzata tra il grande pubblico grazie alla sua grande capacità di conciliare design e praticità in un unico prodotto.

Nonostante sia considerato un materiale innovativo, in grado di suscitare forti entusiasmi, non manca lo scetticismo causato dell’ancora relativa scarsa conoscenza sui principali vantaggi che può offrire.

Cos’è il gres porcellanato?

Il gres porcellanato è il risultato della cottura a temperature elevate di particolari tipologie di argilla: si tratta di un materiale ceramico resistente e solitamente utilizzato nella realizzazione di piastrelle per i pavimenti.

I suoi numerosi pregi hanno tuttavia consentito nel corso del tempo di estenderne l’utilizzo anche ai top da cucina: ecco perché Stosa ha deciso di offrirti una propria gamma di piani da cucina in gres porcellanato a Bologna grazie a cui rendere la tua zona kitchen un ambiente ergonomico e di design.

Tutti i vantaggi di un top da cucina in gres porcellanato.

Generalmente, una delle prime obiezioni poste da coloro che non desiderano inserire il gres porcellanato come top vi è l’erronea associazione alle piastrelle. Attenzione però in quanto si tratta di una considerazione pregiudiziale: in termini estetici, i piani da cucina in gres porcellanato a Bologna proposti da Stosa assomigliano in tutto e per tutto ai laminati.

A tinta unita, con effetto pietra o in stile marmo: le possibilità di design sono tantissime e in grado di lasciarti senza fiato.

Il maggior pregio tuttavia del gres porcellanato è senz’altro la sua resistenza: infatti, non patisce né umidità né acqua, si contraddistingue per solidità e mantiene inalterate le proprie caratteristiche a lungo nel tempo.

E se ancora non bastasse, si tratta anche di un materiale ecologico ed amico dell’ambiente: perfettamente in linea con la filosofia produttiva di Stosa.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte di piani da cucina in gres porcellanato a Bologna, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a vernici a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

Ti potrebbe interessare anche...

pareti attrezzate per il living

Quando si ha a che fare con delle cucine open space, la zona del soggiorno diventa importantissima. La parola d’ordine diventa “continuità”, fra la zona cucina e la zona salotto, perché entrambe sono inserite nello stesso spazio. Per sfumare ancora di più i confini fra i due mondi (uno dedicato alla cucina e uno al relax) Stosa ti propone diverse soluzioni di pareti attrezzate per il living.

cucine piccole a bologna - stosa cucine

Quando si tratta di progettare l'ambiente della cucina, una delle problematiche più comuni da affrontare è costituita dagli spazi talvolta ristretti: per questa ragione lo store di Stosa offre le migliori soluzioni per la realizzazione di cucine piccole a Bologna in conformità alle dimensioni della tua casa.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)