LASCIATI ISPIRARE: SCEGLI LA TUA CUCINA IN STILE PROVENZALE A BOLOGNA

LASCIATI ISPIRARE: SCEGLI LA TUA CUCINA IN STILE PROVENZALE A BOLOGNA

Romantica, con una combinazione che armonizza classico e rurale: la cucina in stile provenzale a Bologna di Stosa coniuga alla perfezione la tradizione alla forte connotazione rurale che solo il comfort della propria casa può offrire.

Un vero e proprio manifesto ispirato alle calde atmosfere della regione nel sud della Francia. Che tu abbia optato per uno stile sobrio e classico o un abbinamento tra il minimal chic ed il legno, sapremo offrirti una serie di palette ricche di sfumature, in grado di offrire la vitalità giusta alla vostra scelta.

Cucina in stile provenzale a Bologna: una ventata di altri tempi a casa tua

La nostra cucina in stile provenzale a Bologna punta sulla funzionalità, sulla comodità e sulle linee morbide ma dal gusto deciso. Nello Stosa Store potrai trovare il carattere che più ti rappresenta, passando dalle tinte più accese, incorniciate da punti luce sapientemente studiati e posizionati, ai colori pastello e polvere, ispirati ad un country rivisitato e adatto alle tue esigenze.

Il design classico e formale richiama alla mente le tipiche case di campagna, in cui si rispecchia anche l'arredo degli interni, che in questi ultimi anni è diventato di tendenza. Le nostre cucine in stile provenzale a Bologna potranno vestire alla perfezione un pavimento in cotto, che permetterà al tuo ambiente di porre l'accento sul tuo personale laboratorio di ricette.

Linee semplici che elevano il legno a protagonista

Nulla è in grado di regalare piacevoli sensazioni di calore tanto quanto il legno, ed è proprio su questo elemento che le cucine in stile provenzale a Bologna da noi proposte sono le protagoniste indiscusse. Potrai privilegiare una linea più ricercata, che possa richiamare la scelta delle pareti e dei suoi rivestimenti, o giocare su scelte cromatiche che si incastonano, donando alla zona cottura uno stile inconfondibile.

L'unione dei due stili che noterai all’interno del nostro ventaglio di cucine in stile provenzale a Bologna richiama prepotentemente elementi naturali grezzi, ma tendenti al classico. Potrai pensare a un elemento rettangolare al centro della stanza, creando una cucina con isola, che ti permetterà di destreggiarti ai fornelli con estrema leggerezza, mentre i tuoi ospiti gusteranno i tuoi manicaretti.

Le cucine in stile provenzale a Bologna di Stosa puntano sulla capienza: questo ti permetterà di ordinare gli alimenti nella maniera più efficiente. Le vetrine dal sapore retrò e spesso decorate ti permetteranno invece di poter progettare il tuo ambiente domestico anche in spazi ridotti. La ricerca di romanticismo, calore e gusto vintage è rappresentato alla perfezione dalla cucina in stile provenzale a Bologna, che Stosa propone nel suo showroom.

Immagina di poter trascorrere il tuo tempo ai fornelli e sentirti come nei bistrot parigini, dove il menù che proporrai creerà un'elegante atmosfera conviviale che ti farà dimenticare la frenesia della quotidianità.

Per maggiori informazioni sulla nostra gamma di cucine in stile provenzale a Bologna, vieni a trovarci in via Persicetana Vecchia 7/2 o chiamaci allo 051.728183: un membro del nostro staff ti accompagnerà in ogni fase del percorso di rinnovo della tua area kitchen.

banner prime