LA NUOVA CUCINA STOSA COLOR TREND: MINIMALISMO E COLORE

Stai scegliendo l’arredamento per la tua cucina, ma nulla ti è sembrato abbastanza pratico ed originale allo stesso tempo? Forse quello che stai cercando è la nuova cucina Stosa Color Trend.

Linearità e geometria sono le caratteristiche principali delle cucine Stosa Color Trend. Le forme nette e i materiali sono l’elemento principe, e le ante lisce fanno della luce naturale un vero e proprio elemento di arredo.

La cucina Stosa Color Trend è personalizzabile con un sistema che aumenta la capacità contenitiva di basi e pensili, permettendo di estrarre comodamente il contenuto anche dei ripiani più alti e massimizzando l’efficacia dell’arredamento.  

La cucina Stosa Color Trend vuole essere una risposta alle esigenze di stile ed efficienza che oggi dovrebbe avere una cucina di qualità. L’elemento principe sono le ante lisce, disponibili in 30 colori, sia nella finitura laccato opaco che laccato lucido; la palette cromatica contiene dai colori più neutri a quelli più accesi e dà la possibilltà di creare anche una gradient di colori, se lo si desidera.

Il nutrito assortimento di laccature disponibili e il design minimale consentono la massima personalizzazione di composizioni in cui si prevedono accostamenti di estetiche diverse.
I moduli della cucina Stosa Color Trend infatti sono lo strumento ideale per creare composizioni originali e completamente personalizzabili.

Vieni a trovarci nel nostro Store in Via Persicetana Vecchia, 7/2 per conoscere la nostra nuova linea di cucine Stosa Color Trend: non rimarrai deluso dal suo look minimal e dalla preponderanza del colore, della luce e della praticità.

color trend stosa store bologna
color trend stosa store bologna colonne
color trend stosa store bologna dettaglio
color trend stosa store bologna madia

banner prime