• Home

must have in cucina

Quali sono i must-have in cucina? Se anche tu te lo sei chiesto, prova a leggere questa breve guida firmata Stosa Bologna dedicata agli oggetti e accessori che proprio non possono mancare in una zona kitchen che si rispetti!

Se mettiamo per un secondo da parte pentole, padelle e tutti i primi acquisti che si fanno tendenzialmente con l’arrivo di una nuova cucina, ci sono una serie di strumenti di cui è impossibile fare a meno!

Uno dei must-have in cucina riguarda un elettrodomestico di cui tutti noi, anche i cuochi provetti, ci siamo ritrovati ad aver bisogno almeno una volta per velocizzare i processi culinari: stiamo parlando del forno a microonde. Ebbene sì, dal giorno della sua invenzione, il forno microonde ha acquisito un’enorme popolarità grazie alla sua estrema praticità e facilità di utilizzo: puoi scaldare o scongelare qualsiasi alimento in breve tempo ed evitare di accendere i fornelli. Per queste ragioni, si merita una delle prime posizioni della nostra selezione di must-have in cucina.

Tra i must-have in cucina, inseriamo anche il frullatore ad immersione: forse un po’ meno comune nelle cucine, ma assolutamente indispensabile se si vuole dare libero sfogo alla propria creatività o semplicemente dare spazio ad un pasto sano, veloce e leggero.

Non dimentichiamoci poi della bilancia digitale di precisione! Uno degli assoluti must-have in cucina, sia a chi dedica tempo e passione alla preparazione del cibo, sia a coloro che preferiscono dedicarsi a qualcosa di più pratico e veloce. In entrambi i casi, non puoi fare a meno di misurare gli ingredienti a tua disposizione senza rischiare di rovinare le pietanze a causa di calcoli errati fatti ad occhio.

E per chi vuole essere davvero al passo con le ultime tendenze in termini di design e arredamento, come rinunciare agli schienali magnetici illuminati che puoi aggiungere alla tua composizione? Un elemento davvero non comune, capace di dare molto di più alla tua nuova cucina Stosa, che ti permette di spostare porta-spezie, piccole mensole e tanti accessori per posizionarli dove ti è più comodo.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e accessori must-have in cucina, richiedi informazioni o vieni a trovarci direttamente nel nostro Store in via Persicetana Vecchia 7/2. Il nostro team sarà a tua disposizione per fornirti preziosi consigli e suggerimenti sull’arredamento della tua zona kitchen.

Ti potrebbe interessare anche...

cucine con isola a bologna - stosa cucine

Acquistare una cucina con isola a Bologna significa donare alla tua abitazione vantaggi che andranno ben oltre il semplice arricchimento estetico: maggiore spazio a disposizione per vivere la cucina al di là di un'ottica funzionale, la riscoperta di un ambiente che torna ad essere a pieno diritto il cuore della casa, una vista in grado di tenerti in contatto con la zona living in modo pratico e del tutto naturale.

la nuova cucina stosa color trend: minimalismo e colore

Stai scegliendo l’arredamento per la tua cucina, ma nulla ti è sembrato abbastanza pratico ed originale allo stesso tempo? Forse quello che stai cercando è la nuova cucina Stosa Color Trend.

Linearità e geometria sono le caratteristiche principali delle cucine Stosa Color Trend. Le forme nette e i materiali sono l’elemento principe, e le ante lisce fanno della luce naturale un vero e proprio elemento di arredo.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)