I vantaggi delle cucine angolari moderne di Stosa Bologna

I vantaggi delle cucine angolari moderne di Stosa Bologna

La cucina è uno degli spazi domestici più importanti e vissuti dall’intera famiglia. Non solo per la preparazione del cibo, ma spesso anche proprio come sala da pranzo soprattutto nelle case piccole o con openspace. Quindi, l'organizzazione razionale dello spazio è una priorità per la resa di un design generale funzionale e armonioso. In questi casi, le cucine angolari moderne a Bologna che trovi nel nostro Stosa Store possono essere la soluzione adatta.

Questo modello ha diversi vantaggi laddove ad esempio è necessario posizionare non solo un'area di lavoro per cucinare o lavare i piatti ma anche uno spazio per mangiare e per il relax.

 

Perché le cucine angolari moderne di Stosa Bologna sono adatte a te

I moduli angolari consentono il posizionamento funzionale dei mobili in cucina. Sono adatti sia per piccoli ambienti, che per monolocali openspace. I mobili con questa disposizione occupano due pareti adiacenti fra di loro, e spesso possono formare una L. Scopriamo perché le cucine ad angolo di piccole misure possono essere l’opzione perfetta per adattarsi alla tua casa.

 

Sfruttare tutto lo spazio a disposizione in modo intelligente

Le cucine angolari moderne di Stosa Bologna ti aiutano a risparmiare lo spazio, il che è estremamente importante per i piccoli appartamenti. L'angolo è sfruttato al massimo grazie alle nostre soluzioni di armadi e mensole fabbricati a misura d’angolo. Come ad esempio, i cestelli girevoli, estraibili, le colonne rotanti. Tutti meccanismi d’apertura pensati per impiegare tutto lo spazio dell’angolo a disposizione.

 

Massima funzionalità nella disposizione degli elettrodomestici

Con questa disposizione angolare è possibile formare un triangolo di elettrodomestici utili. Ad esempio, poi organizzare l’angolo: "forno-lavello-frigorifero" in modo da avere tutto a portata di mano e passare in modo rapido tra le diverse attività. I mobili componibili superiori e inferiori, invece, potranno contenere gli utensili e i prodotti necessari alla preparazione dei pasti.

Le cucine angolari moderne possono sfruttare anche lo spazio fino al soffitto con mobili pensati apposta per ospitare numerosi utensili. Il design standard di una soluzione di questo tipo, inoltre, è completato da numerosi armadietti da incasso e cassetti, come abbiamo visto, e da scaffali aperti dove è possibile mettere una TV, piatti decorativi o piante da interno.

 

Cucine moderne ad angolo con isola per openspace

La disposizione ad angolo lascia molto spazio da poter ridefinire in area relax o sala da pranzo. Per questo può essere un’ottima soluzione non solo per le cucine ad angolo piccole, ma anche per gli ambienti unici. Un modello angolare con isola ti aiuta a espandere lo spazio e adibirlo al tavolo per il pranzo, ad esempio. Nel nostro catalogo sono presenti diversi tavoli che si adattano perfettamente alla tua idea di modulo angolare con isola per un openspace pratico nonché bello da vedere.

E perché non creare una cucina abitabile, dove poter rimanere a riposare o guardare la tv anche se non si possiede un openspace? Grazie allo spazio risparmiato con la scelta di una cucina angolare moderna di Stosa Bologna, lungo le altre due pareti rimaste libere puoi mettere un divano, un tavolo e delle sedie. Ecco il tuo spazio ricreativo di convivialità e scambio per tutti i membri della famiglia.

 

Per maggiori informazioni sulle cucine angolari moderne a Bologna, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a vernici a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

banner prime