le domeniche ecologiche anche nello store

Da sempre, Stosa Cucine si impegna nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente in cui vive.

Per questo ogni cucina Stosa è figlia di strategie legate alla sostenibilità ambientale, che vanno a influenzare ogni attività e processo. I materiali scelti sono eco-compatibili, la linea produttiva opera in un’ottica di risparmio energetico e riduzione di emissioni di CO2, e anche i suoi Store seguono questa filosofia.

Ecco che, nel rispetto di un’ottica totalmente eco-friendly e sostenibile, lo Stosa Store di Bologna rimarrà chiuso durante le domeniche super ecologiche, giornate stabilite dal comune con restrizioni di circolazione per i veicoli, al fine di ridurre il livello di sostanze che inquinano l’aria che ogni giorno respiriamo.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci in Store e chiedere quali sono le date di chiusura legate alle domeniche ecologiche. Il nostro team sarà a tua completa disposizione per prendere un appuntamento per una consulenza gratuita e per acquistare una cucina di alta qualità. Che rispetti ogni tua esigenza e anche quelle dell’ambiente.

Ti potrebbe interessare anche...

cucine nere a bologna: una soluzione di classe ed eleganza

Tra le varie tipologie presenti sul mercato, le nostre proposte di cucine nere a Bologna sono ormai diventate un esempio di classe ed eleganza. La scelta del nero può interessare il colore principale delle superfici, oppure di alcune di esse, ma quello che più conta è l’effetto finale.

cucina multicolore a bologna

Rendi la tua zona kitchen uno spazio allegro e funzionale: scegli una delle nostre proposte di cucina multicolore a Bologna. Vivere la cucina non è mai stato così divertente!

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)