BONUS MOBILI CON -50% DI DETRAZIONE FISCALE

BONUS MOBILI CON -50% DI DETRAZIONE FISCALE

La qualità Stosa ora a portata di budget: approfitta del bonus mobili con -50% di detrazione fiscale e porta a casa tua l’eccellenza di un marchio leader del settore!

Che tu voglia portare una ventata d’aria fresca all’aspetto della tua cucina o che debba arredarla a partire da zero, lo Stosa Store di Bologna ti propone un ampio ventaglio di opzioni pensate appositamente per soddisfare le tue esigenze, che siano esse di design, di funzionalità o di budget!
Grazie al bonus mobili con -50% di detrazione fiscale potrai avvalerti della più alta qualità made-in-Italy a prezzi convenienti e vantaggiosi, fatti su misura per te! Se hai effettuato lavori di ristrutturazione edilizia nel 2017, potrai detrarre fino al 50% della spesa per l’acquisto di mobili avvenuta entro la fine del 2018. Rientrano nell’agevolazione fiscale prevista gli acquisti di mobili tradizionali nuovi, tra cui appunto quelli della cucina, e tutti gli elettrodomestici bianchi, e quindi frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni a microonde, ecc., con almeno classe energetica A+.

Se il tuo timore è rappresentato dai costi, non avrai più di che preoccuparti: le nostre speciali promozioni sono state studiate per offrirti la praticità e l’estetica che caratterizzano ognuna delle nostre cucine a prezzi contenuti e accessibili senza per questo tralasciare la qualità che da sempre garantiamo a ognuno dei nostri clienti.

Non perderti questa incredibile occasione: usufruisci del bonus mobili con -50% di detrazione fiscale entro la fine del 2018 e rinnova l’aspetto della tua cucina con le nostre straordinarie composizioni. Una vasta gamma di modelli e accessori ti aspetta!

Contattaci ora per richiedere maggiori informazioni sul bonus mobili con -50% di detrazione fiscale o vieni a trovarci direttamente nello showroom: il nostro team di esperti sarà a tua completa disposizione per aiutarti a valutare la soluzione più adatta alle tue personali esigenze!

banner prime