Costo della cucina con isola: ecco perché conviene

Costo della cucina con isola: ecco perché conviene

Ti spaventa il costo della cucina con isola? Da Stosa a Bologna trovi prezzi competitivi e altissima qualità dei materiali. Scegliere il modello a isola per la tua cucina è una mossa intelligente sotto vari punti di vista. Gli agenti immobiliari dichiarano che i potenziali acquirenti rimangono più colpiti dalla casa se questa ha una cucina a isola. Probabilmente è per questo che nell’immaginario comune sono cucine più costose delle altre, ma non è detto che sia sempre così.

Il prezzo finale è un elemento fondamentale di cui tenere conto per le tue scelte, ma non l’unico. Stosa ti rende le cose molto più facili grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo delle sue composizioni e alle promozioni attive, anche in termini di finanziamenti. In questo modo non dovrai più rinunciare alla qualità in favore di un prezzo magari più basso.  

Vediamo la gestione dei costi della cucina con isola e perché sceglierla grazie ai piani finanziari Stosa.

Il costo della cucina con isola è un investimento

Il modello a isola è molto bello da vedere, risparmia spazio e ne crea di nuovo con funzionalità e capacità extra. A questo si aggiunge l’impressione di stare entrando in una cucina più lussuosa rispetto alle altre. Progettare una cucina con isola può aiutarti ad aumentare il valore a lungo termine della tua casa, rendendola certamente più attraente.

Una cucina a isola, di solito, non è molto più costosa rispetto a un progetto di ristrutturazione medio. È meglio sceglierla come scommessa sicura per un elevato ritorno sull’investimento iniziale. In questo modo il costo della cucina a isola non lo leggi più come una spesa, ma come un investimento sul valore complessivo della tua casa.

Non cercare il risparmio a tutti i costi ma il giusto rapporto qualità-prezzo

Stosa si contraddistingue per i suoi prezzi e la qualità dei materiali delle sue cucine con isola. Ad esempio, i rivestimenti dei componenti sono moderni: idrorepellenza, resistenza agli urti, graffi e abrasioni. Oltre a queste proprietà, che rendono i materiali delle cucine Stosa duraturi nel tempo, c’è la varietà dei colori, trame, finiture, ecc.

Vuoi superfici in marmo, pietra naturale, o in legno pregiato ma non puoi permetterti il costo di certi rivestimenti di lusso per la tua cucina a isola? Sfrutta le capacità camaleontiche dei nostri rivestimenti Stosa. I nostri materiali sono in grado di creare un’illusione perfetta e riproporre al meglio queste superfici lussuose a un prezzo più favorevole per chi ha un budget limitato per acquistare una nuova cucina.

Se sei alla ricerca spasmodica di una cucina economica e il prezzo è l’unico fattore che prendi in considerazione, non fare l’errore di inseguire un risparmio ottuso. Invece, risparmia in modo intelligente! Proietta il tuo risparmio nel futuro, quando la tua cucina Stosa non ti darà problemi di manutenzione e quindi non dovrai spendere in interventi specifici.

Non accontentarti della prima cucina a buon mercato che trovi. Lo Stosa Store di Bologna ti propone cucine componibili a un ottimo rapporto qualità-prezzo e mette a tua disposizione un team di esperti che sapranno aiutarti a prendere la decisione giusta, a formulare il preventivo finale su misura delle tue esigenze. Saremo in grado di fornirti tutti i consigli necessari per progettare la cucina della tua vita, così come l’hai sempre sognata, magari proprio con l’isola che tanto ti piace.

 

Per maggiori informazioni sul costo della cucina con isola, ti invitiamo a prenotare un appuntamento e vernici a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store e di formulare un preventivo senza impegno per la tua nuova cucina Stosa.

banner prime