pareti magnetiche per cucina a bologna

Guadagnare spazio extra in una piccola cucina non è mai facile, soprattutto se sei un appassionato cuoco provetto con moltissimi utensili ed elettrodomestici. Le pareti magnetiche per cucina a Bologna che puoi trovare facilmente presso il nostro store Stosa sono quello che hai sempre cercato per organizzare al meglio i tuoi utensili e raddoppiare lo spazio.

Non importano le dimensioni della tua cucina. Potresti anche avere una cucina molto grande con isola; quello che importa è invece l’organizzazione. Se il tuo spazio per cucinare i pasti non è gestito o sfruttato al meglio, sicuramente potresti avere delle difficoltà a trovare tutto subito e averlo a portata di mano. Mentre si cucina, avere facile accesso a tutti gli utensili che usi di più può proprio fare la differenza.

Se non avevi mai sentito parlare di pareti magnetiche per cucina da installare per facilitare il tuo lavoro, allora questa novità potrebbe stupirti.

 

Pareti magnetiche per cucina a Bologna da Stosa

Le pareti magnetiche per cucina a Bologna che puoi acquistare da Stosa, conosciute anche con il nome di “schienale magnetico”, sono un elemento di design e arredo davvero unico e utilissimo. Sono composte da una lamina in ferro accompagnata da un paraschizzi (che, a differenza del primo, può essere di diversi materiali a seconda delle tue necessità, dall’HPL al vetro lavagna).

A queste lamine di ferro vengono aggiunte delle barre porta accessori dotate di calamita per rimanere attaccate. L’attrazione fra il magnete e il ferro comunque non è fissa ma mobile, per facilitare la loro maneggevolezza o spostamento. Infatti, le barre vengono attaccate grazie a uno strato di acciaio che le rende facili da muovere e scorrere sulla parete magnetica. Tuttavia, non immaginare che la loro alta mobilità sia sinonimo anche di cedevolezza, anzi. Se vuoi vedere come funziona, ne abbiamo una installata nella composizione Alevè in Store: vedere per credere.

La scorrevolezza delle barre su questa parete magnetica per cucina, dunque, può cambiare sempre aspetto in base alle occorrenze di praticità o estetica. Può cambiare disposizione seguendo le linee della cucina e del suo stile anche se dovessero cambiare con il tempo.

Le pareti magnetiche sono utilissime per accogliere spezie, porta iPad, o qualsiasi altro oggetto possa essere utile nel momento di cucinare. Se pensavi di aver bisogno di spazio in più per riporre i tuoi coltelli da cucina, questa potrebbe essere una soluzione bella, elegante e pratica. Ad esempio, la barra portacoltelli, infatti, si può attaccare allo schienale magnetico in modo da poter riporre i tuoi strumenti con stile e tenerli facilmente a portata di mano.

 

Per maggiori informazioni su pareti magnetiche per cucina a Bologna proposte dallo Store, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a vernici a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

Ti potrebbe interessare anche...

la migliore cucina per due a bologna la trovi solo da stosa

Hai deciso di mettere mano all’arredamento della tua zona kitchen? Non scendere a compromessi anche se gli spazi sono ridotti! Da Stosa troverai tantissime proposte per arredare la tua cucina per due a Bologna.

come riconoscere una cucina di qualità

Riconoscere una cucina di qualità può essere un’impresa apparentemente ardua e riservata solamente agli addetti ai lavori; chiaramente non c’è nulla come l’occhio di un esperto, ma con qualche semplice nozione è possibile evitare di incappare in fregature ed essere in grado di valutare in sufficiente autonomia se i mobili che stai per acquistare sono di una cucina di qualità o meno.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)