• Home
  • News
  • Come nascondere gli elettrodomestici in cucina

Come nascondere gli elettrodomestici in cucina

Disordine in cucina, troppi elettrodomestici e non sai dove posizionarli? Stosa ti propone diverse soluzioni eleganti e intelligenti per risolvere il problema di come nascondere gli elettrodomestici in cucina. Soluzioni studiate sia per la cucine molto ampie, che per quelle più piccole (dove il problema di spazio e di relativo disordine potrebbe insorgere con più facilità).

Dove mettere tutti gli elettrodomestici in cucina?

I piccoli elettrodomestici da cucina possono essere nascosti nei mobili da cucina attraverso diverse soluzioni di design intelligente proposte da Stosa. Come nascondere gli elettrodomestici in cucina diventa facile grazie alle nostre idee.

Ad esempio, puoi scegliere pensili o dispense con diversi sistemi di apertura: ante a battente, basculanti, pieghevoli. In questo modo, gli elettrodomestici saranno coperti alla vista e facilmente e resi accessibili tramite sistemi di apertura innovativi e salva spazio.

I ripiani all'interno dei pensili, dei cassettoni, o delle colonne, possono essere normali o retrattili. Stosa pone molta attenzione allo studio di design sempre innovativi e smart per rendere la cucina bella, funzionale e ordinata. Un armadietto con all’interno i piccoli elettrodomestici è un'ottima idea per creare una postazione per tè o caffè nascosta, o per una postazione colazione, che quando non serve, basta richiudere.

Come coprire gli elettrodomestici in cucina: diverse soluzioni

Come accennato, Stosa ti propone davvero tante soluzioni per nascondere i tuoi elettrodomestici. Abbiamo studiato meccanismi innovativi per lasciare intatta la bellezza delle cucine, ma comunque renderle ancora più funzionali.

Ecco alcuni esempi di soluzioni personalizzabili e in continua evoluzione che risolvono il problema di come nascondere gli elettrodomestici in cucina.

Scaffali estraibili

Le dispense con piani estraibili sono un punto fermo nel mondo del design della cucina per la loro praticità. I ripiani completamente estensibili dividono abilmente lo spazio della dispensa in sezioni gestibili più facilmente.

Gli scaffali estraibili standard di solito riescono a mantenere una certa quantità di peso sufficiente per la maggior parte dei piccoli elettrodomestici. Questa soluzione è perfetta per gli elettrodomestici poiché puoi trovarli e usarli nell’immediato, senza dover perdere tempo a cercarli in dispense buie e confusionarie.

Cassettoni profondi per il bottom

Quando si tratta di piccoli elettrodomestici da cucina, probabilmente nel tempo ne hai accumulati più di quanto pensi e più di quanti ti servano realmente tutti i giorni. Tostapane, bollitori e frullatori, spremiagrumi, robot da cucina, e chissà cos’altro. Si tratta di tutti quegli elettrodomestici o gadget per cucina che usi solo raramente ma che comunque occupano spazio.

Grazie ai nostri cassettoni profondi sotto il lavello, puoi trovare facilmente spazio per tutta la collezione di elettrodomestici che non usi frequentemente. Lo spazio all’interno dei nostri cassettoni scorrevoli firmati Stosa sembra non esaurirsi mai. In questo modo, troverai trovato una soluzione molto facile a come nascondere gli elettrodomestici in cucina, sfruttando lo spazio al meglio e raddoppiando la praticità dei mobili da cucina grazie alle nostre soluzioni intelligenti.

Colonna per piccoli elettrodomestici

Se la disposizione della cucina include un mobile ad angolo, allora sarà possibile sfruttare anche gli angoli per nascondere gli elettrodomestici. Le colonne firmate Stosa sono un altro must per i proprietari di case che cercano una soluzione intelligente nonché elegante su come posizionare elettrodomestici in cucina con discrezione.

Come nascondere gli elettrodomestici in cucina con Stosa

Vuoi esplorare modi più creativi per tenere nascosti gli elettrodomestici da cucina? Prenota una consulenza gratuita e senza impegno con uno dei nostri interior designer di cucine. Il team di progettazione di Stosa vanta oltre 50 anni di esperienza: realizzare cucine da sogno è la nostra missione.

 

Per maggiori informazioni su come nascondere gli elettrodomestici in cucina e per visionare la nostra vasta selezione di cucine componibili, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a venirci a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

Ti potrebbe interessare anche...

mobili da cucina componibili a bologna

Se stai cercando proposte per arredare la tua cucina, ma non hai ancora deciso a quale stile fare riferimento, allora devi venire da Stosa! Nel nostro Store troverai tantissime proposte d’arredo, tra cui una vasta selezione di mobili da cucina componibili a Bologna dove, siamo certi, troverai la giusta alchimia per soddisfare il tuo bisogno di funzionalità e, ovviamente, il tuo gusto estetico.

scegliere: maniglia o gola per cucina a bologna?

Una delle domande più popolari rivolte ai nostri interior designer è relativa alla scelta tra ante con maniglia o gola per cucina a Bologna.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)