CUCINE DI TENDENZA: CUCINE IN COLORI CALDI A BOLOGNA

Se sei alla ricerca di un’ispirazione per arredare o rinnovare la tua cucina puoi optare per una delle tendenze più influenti del 2019: le cucine in colori caldi a Bologna che puoi trovare nello Stosa Store Bologna sono tutte di qualità superiore e dall’estetica attenta alle tendenze del settore.

Stosa propone una vasta gamma di cucine in colori caldi a Bologna, per accontentare qualsiasi esigenza di stile e prezzo; fra le palette di tonalità che potrai trovare ci sono quelle del rosso, del giallo, dell’arancio, del marrone, del rosa, in tutte le sfumature.

Ogni colore evoca una determinata emozione o sensazione, e la scelta della tinta influenza direttamente l’atmosfera che verrà evocata nella stanza.

Una cucina rossa ad esempio risulterà particolarmente elegante. Il rosso è storicamente utilizzato nel lusso e negli arredamenti di pregio: le cucine in colori caldi a Bologna in tonalità rossa disponibili da Stosa sono molto eleganti e ricercate. Essendo però un colore che tende a riempire molto, te lo sconsigliamo in caso tu abbia a disposizione poco spazio.

L’arancio, vibrante e solare, è più associato ad uno studio o ad una stanza hobby, ma in cucina può conferire un’aria estrosa ed originale all’ambiente, magari associato al bianco o ad altri colori tenui.

Stosa propone cucine in colori caldi a Bologna anche nelle tonalità del giallo: colore dell’allegria e della solarità, conferisce immediatamente luminosità all’ambiente. Nelle nuance più pastello ben si adatta a stili classici e romantici.

Infine abbiamo poi i marroni e i rosa. Molto spesso declinati in nuances tenui e delicate, sono perfetti sia per lo stile classico, piuttosto che il country e lo shabby chic, così come il moderno. Molto riposanti ed eleganti, ben si adattano ad un ambiente raffinato, sia semplice che ricercato.

Stosa propone numerose soluzioni di tendenza di cucine in colori caldi a Bologna: vieni a scoprirle tutte presso il nostro Store in Via Persicetana Vecchia 7/2.

banner prime