Tavoli a scomparsa a Bologna

Tavoli a scomparsa a Bologna

Alla ricerca di un espediente per risparmiare spazio all’interno della tua cucina? I tavoli a scomparsa a Bologna proposti da Stosa rappresentano una soluzione semplice e funzionale per risparmiare preziosi centimetri senza dover rinunciare al comfort!

Il tavolo rappresenta uno degli elementi centrali della cucina: non solo ne completa il design, ma funge da postazione multifunzionale attorno a cui riunirsi con i propri amici o famigliari, dedicarsi alla preparazione di sfiziose ricette o semplicemente gustarsi un buon caffè la mattina.

Soprattutto negli ambienti in cui le zone kitchen e living si uniscono nella formazione di un open space, il tavolo diventa il tratto d’unione per eccellenza tra angolo cottura e zona giorno; per questa ragione, diventa fondamentale riuscire a coniugare estetica e funzionalità se si vuole realizzare un ambiente armonico sotto ogni punto di vista.

Disporre di una cucina di piccole dimensioni non significa dover per forza rassegnarsi: con la giusta dose di creatività è possibile rivoluzionare la zona kitchen e trasformarla in un ambiente abitabile e conviviale.

Con Stosa design e tecnologia si uniscono al fine di offrirti soluzioni intelligenti e innovative: una di queste appartiene alla gamma di tavoli a scomparsa a Bologna presenti nello Store.

Tavolo estraibile e tavolo amico: le soluzioni salvaspazio di Stosa a casa tua

Quando si tratta dei tavoli a scomparsa a Bologna proposti dallo Store si fa riferimento ad elementi altamente dinamici in grado di integrarsi perfettamente all’ambiente grazie alla loro versatilità. Che fungano da piani di lavoro supplementari o da nuclei d’appoggio centrali, si parla di modelli capaci di accrescere l’efficienza della tua cucina in maniera pratica e intelligente.

Ecco perché dalla ricerca Stosa nascono per te due soluzioni di cui non potrai fare a meno se vorrai realizzare una zona kitchen funzionale e dal design inconfondibile: il Tavolo Estraibile e il Tavolo Amico.

Altamente innovativo e versatile, il Tavolo Estraibile firmato Stosa rappresenta la scelta ideale soprattutto per coloro che dispongono di uno spazio ridotto. Innovativo e risultato del lavoro dei nostri migliori designer, il Tavolo Estraibile consente di disporre di un piano d’appoggio aggiuntivo quando se ne ha necessità, da richiudere in poche semplici mosse quando invece non ce ne si serve.

Ampiamente apprezzato tra i nostri clienti anche il Tavolo Amico: fissato al piano da cucina e dotato di una gamba che termina con una ruota, il tavolo può muoversi intorno al perno ed essere posizionato dove più si preferisce. La sua alta versatilità lo rende la soluzione perfetta per ottenere una superficie d’appoggio aggiuntiva da utilizzare come piano di lavoro, supporto per accessori e utensili o più semplicemente per gustarsi un pasto.

Per maggiori informazioni sulla nostra gamma di tavoli a scomparsa a Bologna, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a vernici a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store per trovare la giusta soluzione da inserire nel progetto della tua nuova cucina Stosa.

banner prime