Nuova cucina Aliant a Bologna

Nuova cucina Aliant a Bologna

La nuova cucina Aliant a Bologna che puoi trovare presso il nostro Store Stosa è uno dei pezzi forti della nostra collezione. Aliant è un modello dalla grande versatilità, questo si traduce in una capacità di adattarsi a qualsiasi esigenza sia pratica che estetica. La nuova cucina Aliant è l’espressione massima di varietà di materiali, innovazione e adattabilità. Il modello è declinato in moltissime soluzioni: dalla versione Aliant con isola, al layout su una sola parete.

Si tratta di una cucina originale Stosa elegante e moderna, pratica ma anche raffinata con l’impiego di materiali innovativi abbinati in modo accattivante.

I sistemi innovativi della nuova cucina Aliant a Bologna

Aliant è una cucina realizzata con l’impiego di due sistemi. Il cosiddetto “Look System”, con i suoi moduli da 75 cm, e l’Evolution System, che basa la sua originalità su una capacità di spazio e conservazione incrementata tramite cassettoni, colonne, pensili, doppi ripiani all’interno delle basi, ecc. Il risultato dell’incontro fra questi due sistemi è una cucina con un progetto davvero innovativo che mira a soddisfare qualsiasi esigenza.

Nella nuova cucina Aliant a Bologna firmata Stosa i diversi materiali si combinano tra di loro dando vita a una formula originale che unisce classico e moderno, come la pienezza dei solidi con la trasparenze del vetro. Quest’ultimo è uno dei materiali protagonisti in grado di conferire profondità e spazialità all’ambiente in modo semplice ed elegante. Aliant accoppia alla purezza e leggerezza del vetro un materiale molto diverso, l’HPL. Si tratta di un laminato davvero resistente pensato per alte prestazioni. L’HPL, infatti resiste alle temperature, alle macchie e all’acqua anche sotto forma di vapore.

Estetica e organizzazione, il Neolith® nella cucina Aliant

L’Evolution System della nuova cucina Aliant a Bologna si esprime attraverso l’armonia perfetta tra un concetto di estetica e organizzazione. Il design Aliant è maggiormente messo in luce dall’ampia ed elegante gamma di finiture e materiali a disposizione. Tra questi, oltre al vetro e all’HPL accennato, il Neolith®.

L'ultima versione della nuova cucina Aliant a Bologna prevede anche ante e top in Neolith®. Si tratta di un materiale innovativo, una pietra lavorata con la speciale tecnica della sinterizzazione, che lo rende indistruttibile. In più, i piani in Neolith® non assorbono odori, macchie, o altri liquidi.

Tuttavia, impiegare questo materiale non vuol dire solo sfruttare tutte le ultime tecnologie disponibili in fatto di finiture innovative, ma anche di proporre una resa estetica notevole. Oltre che praticamente indistruttibile, infatti, la pietra sinterizzata è anche molto bella e si abbina alla perfezione all’eleganza della nuova cucina Aliant a Bologna.

 

Per maggiori informazioni sulla nuova cucina Aliant a Bologna, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183, oppure a venirci a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.

banner prime